X(info importanteX(

Mercatino
Gallery
devilnevecry

X(info importanteX(

Messaggio da leggere da devilnevecry »

ragazzi scusate ma cosa vuole dire la spia della batteria accesa nel quadro?
mi si è accesa ieri sera per la prima volta, poi ho spento e riacceso la macchina ed è sparita, dopo pochi metri si è riaccesa....che fare??
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
armama

Re: X(info importanteX(

Messaggio da leggere da armama »

se nn erro dovrebbe essere un problema della carica alla batteria
tipo l'alternatore, forse
devilnevecry

andiamo bene....cioè vuole dire che devo cambiare l'alternatore?
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

possono essere una marea di cose, da quelle più innocue a quelle serie, porta dal meccanico per vedere del pc.
A me è il catalizzatore che è pieno, percio a freddo se è troppo umido si accende e dopo esser arrivano a 70/80° si spegne ma anche se la valvola EGR ha problemi si accende sempre quella spia
devilnevecry

la mia valvola egr è staccata
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Se si accende la spia della batteria vuol dire che la batteria non sta venendo caricata.

Fai controllare l'alternatore.

Magari son solo le spazzole interne consumate.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
devilnevecry

quanto puo costare un'alternatore? ma secondo voi c'è qualche nesso tra il presentarsi di questo problema e il fatto che il giorno che si è manifestato questo problema ho acceso per la prima volta l'aria condizionata?
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Devil al 90% devi cambiare la batteria, se vuoi fare un test di carica cosi ti levi il pensiero dell'alternatore fai un test con il voltmetro a motore acceso ti deve dare un tensione di 13.5V se segna meno devi sotituire l'alternatore AUGURI!!!!!
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
devilnevecry

ciao luigi grazie alle tue parole mi sento piu leggero, spiegami una cosa, io sono nella totale ignoranza, ora come ora con la spia accesa attacco il voltometro all'alternatore? se mi segna 13.5 l'alternatore va bene? quindi di conseguenza devo cambiare la batteria? giusto? il voltometro è quel coso giallo con io due cavetti che usano gli elettricisti?
Rispondi

Torna a “Lybra”