Faccio Una Proposta
Faccio Una Proposta
... approfitto del fatto che il novo forumello è più disponibile dal punto di vista mediatico e prendo spunto da un bel 3d di Francis .
Vi propongo pertanto di sfruttare il forum anche per reportages fotografici/commentati dei luoghi dove vi porta la vostra Phedra
Che sia il giardino di casa , che sia il luogo di villeggiatura , che si tratti della casa della nonna , ovunque possiate prevedere di scattare , in assoluto rispetto delle norme sulla privacy , qualche foto
ed aggiungo ...
che abbiate una NIkon , una Cann , una Olympus , una Pnetax , una Sony , un Leica , una Panasonic o utilizzando la camera del vostro telefonino . La cosa importante è che teniate ben presente che "raccontate" un luogo a chi non c'è mai stato perchè pur essendovi magari passato non lo ha visto con i vostri occhi
Potremmo tenere aperta la proposta in maniera generica o farne situazioni spot (tipo : dove sei stato per il fine settimana ? , oppure , dove sei andato per il ponte del due giugno ? , oppure dove sei stato per le vacanze estive?)
Fatemi sapere se vi piace l'idea che organizziamo con il Principe tutte le istruzioni ed eventualmente una galleria
Max
p.s. : grazie anche a Salvaroma per la parte dell'idea che riguarda la galleria
Vi propongo pertanto di sfruttare il forum anche per reportages fotografici/commentati dei luoghi dove vi porta la vostra Phedra
Che sia il giardino di casa , che sia il luogo di villeggiatura , che si tratti della casa della nonna , ovunque possiate prevedere di scattare , in assoluto rispetto delle norme sulla privacy , qualche foto
ed aggiungo ...
che abbiate una NIkon , una Cann , una Olympus , una Pnetax , una Sony , un Leica , una Panasonic o utilizzando la camera del vostro telefonino . La cosa importante è che teniate ben presente che "raccontate" un luogo a chi non c'è mai stato perchè pur essendovi magari passato non lo ha visto con i vostri occhi
Potremmo tenere aperta la proposta in maniera generica o farne situazioni spot (tipo : dove sei stato per il fine settimana ? , oppure , dove sei andato per il ponte del due giugno ? , oppure dove sei stato per le vacanze estive?)
Fatemi sapere se vi piace l'idea che organizziamo con il Principe tutte le istruzioni ed eventualmente una galleria
Max
p.s. : grazie anche a Salvaroma per la parte dell'idea che riguarda la galleria
D'Apro (io)
Re: Faccio Una Proposta
Dear Max,
I'm at your complete disposal for any further collaboration.
St.Andrews says hallo to you(:P)
I'm at your complete disposal for any further collaboration.
St.Andrews says hallo to you(:P)
Salvaroma

-
Ok, attenti alla privacy! fate rilasciare consenso.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Non posso che essere d'accordo, maximamente d'accordo...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
NON ho capito la domanda ....
Micio

Micio
-
iiinkia ma allora se metto le mie foto ci saranno infarti ci saranno?
B)-
B)-
ottima proposta .....sarà molto utile .....(tu)
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Piccolo appunto ... Francismi non ha circumnavigato il pianeta con la Ph ....
ERGO anche le vacanze senza auto possono essere documentate ?????
Anche io ho una PNETAX e , penso che siamo in due in tutto il mondo a possederla , io e Max
:D:D:D
Mici;)
P.S. la mia vena ironica mi ha sopraffatto ma itengo l'idea ottima .

ERGO anche le vacanze senza auto possono essere documentate ?????
Anche io ho una PNETAX e , penso che siamo in due in tutto il mondo a possederla , io e Max

Mici;)
P.S. la mia vena ironica mi ha sopraffatto ma itengo l'idea ottima .
-
Ti appuntisco io: pur non avendo circumnavigato il Mediterraneo in Phedra, con Essa sono partito da casa (e ne porta tuttora i segni) e ci ono tornato... per cui, VALE!
PS: io avevo una Cann, come Max, vale anche questa?
PS: io avevo una Cann, come Max, vale anche questa?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"