Colore modanature

Gallery
pagillo

Colore modanature

Messaggio da leggere da pagillo »

Ciao a tutti
Dovendo riverniciare le varie modanature grigie (paraurti - sfoghi dell'aria - profilo cofano anteriore - ecc) volevo sapere se qualcuno conosce il codice colore.
Ho comprato gli adesivi laterali da Monthospital, e sono grigio scuro.....ma dalle foto dell'epoca le parti sopra descritte sembrano quasi nere...
Aiuto!
as2367

Re: Colore modanature

Messaggio da leggere da as2367 »

Realizzale dello stesso colore degli adesivi, le modanature non sono previste di codice, e la colorazione, era data automaticamente dalla lavorazione del pezzo in plastica, in definitiva usciva giè cosi dalla macchina di stampaggio. Saluti da as2367
grisu

Messaggio da leggere da grisu »

i paraurti sono originariamente grigio scuro non nero e le mondanature di conseguenza quindi a mio parere per fare un restauro esteticamente valido e coerente tieni come campione il colore delle strisce adesive!
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Scusa se rispondo solo adesso, allora l'ideale come colorazione sarebbe da prendere in esame la plastica a lato delle portiere, e la cornicetta che scorre lungo il profilo, sempre che non siano igià state ripassate, in ogni modo la colorazione del paraurti, non vorrei sbagliarmi, secondo gli stoccaggi uscivano con colorazioni diverse dal grigio chiaro al grigio scuro per finire al colore antrace saluti da as 2367
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”