cerco capote posteriore beta spider S2 1979
cerco capote posteriore beta spider S2 1979
Cerco capote posteriore per Beta spider S2 1979 solo con plastica in ottime condizioni di trasparenza. .
Per cortesia comunicare prezzo e luogo di provenienza per eventuale ritiro a mia cura.
Abito a Vicenza.
Grazie.
Per cortesia comunicare prezzo e luogo di provenienza per eventuale ritiro a mia cura.
Abito a Vicenza.
Grazie.
-
Re: cerco capote posteriore beta spider S2 1979
caro jet. questa capottina, ricostruita nuova da un qualsiasi sellerista, costa poche centinaia di euro. Nuova. Tela nuova, e plastica pure. Usata non esiste. Cerca un sellerista nella tua zona. Ciao
Grazie.
Farò come mi hai suggerito anche se sto valutando di cambiare solo la plastica perchè ormai è diventata opaca mentre la tela è in ottime condizioni.
Jet
Farò come mi hai suggerito anche se sto valutando di cambiare solo la plastica perchè ormai è diventata opaca mentre la tela è in ottime condizioni.
Jet
-
Se cerchi in internet trovi anche un prodotto che rinnova completamente la tela riportandola come all'origine:
RINNOVA CAPOTTINE
RINNOVA CAPOTTINE
Grazie,anche se il mio problema è la parte trasparente che si è opacizzata.
Vedrò se è possibile sostituirla senza danneggiare la tela che è in ottime condizioni.
Jet
Vedrò se è possibile sostituirla senza danneggiare la tela che è in ottime condizioni.
Jet
Prova da trinchero.it
le producevano già all'epoca per la beta spider; io l'ho comprata attraverso un rivenditore della capitale e stranamente mi è costata di meno del prezzo che riportano sul sito.
La celluloide è marchiata a caldo e garantita e non è la solita che si ingiallisce dopo un mese..
le producevano già all'epoca per la beta spider; io l'ho comprata attraverso un rivenditore della capitale e stranamente mi è costata di meno del prezzo che riportano sul sito.
La celluloide è marchiata a caldo e garantita e non è la solita che si ingiallisce dopo un mese..
Grazie anche a Te per l'utile informazione.
Una piccola amichevole precisazione: trinchero è .com; quello .it è di una azienda agricola che vende vino.
Cmq domani forse riesco a chiamare una ditta vicina a me per chiedere se possono e a quale prezzo sostituire la parte trasparente.
Ciao.
Una piccola amichevole precisazione: trinchero è .com; quello .it è di una azienda agricola che vende vino.
Cmq domani forse riesco a chiamare una ditta vicina a me per chiedere se possono e a quale prezzo sostituire la parte trasparente.
Ciao.
ah ah, quelli del vino sì che trincano!:)o:)o(:D
jet Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie,anche se il mio problema è la parte
> trasparente che si è opacizzata.
> Vedrò se è possibile sostituirla senza
> danneggiare la tela che è in ottime condizioni.
Buonasera,
ma la parte trasparente vale veramente la pena di cambiarla ? Non penso.
1/ Se devi fare una retromarcia, che sia trasparente o meno, tanto non ci vedi in ogni caso quindi per farla senza prenderi rischi, scappotti.
2/ In marcia per vedere chi sta dietro non serve a nulla dato che in ogni caso viaggi scappottato quindi non ti disturba.
3/ Quando piove tanto non esci con la spider, quindi che sia trasparente o meno non cambia
4/ Se piove e che malgrado tutto sei in istrada, scappotti lo stesso, tanto con la velocità l'acqua non cade dentro
Quindi, come volevasi dimostrare, non cambiarla. Meglio rispiarmare per un bel paraurti a scalino
Emilio
PS : è evidentemente uno scherzo (già fatto un paio di anni fa sul forum)
PS2 : tenete pero' presente che 1, 2, 3 sono sempre veri
4 è vero in funzione dalla velocità 
-------------------------------------------------------
> Grazie,anche se il mio problema è la parte
> trasparente che si è opacizzata.
> Vedrò se è possibile sostituirla senza
> danneggiare la tela che è in ottime condizioni.
Buonasera,
ma la parte trasparente vale veramente la pena di cambiarla ? Non penso.
1/ Se devi fare una retromarcia, che sia trasparente o meno, tanto non ci vedi in ogni caso quindi per farla senza prenderi rischi, scappotti.
2/ In marcia per vedere chi sta dietro non serve a nulla dato che in ogni caso viaggi scappottato quindi non ti disturba.
3/ Quando piove tanto non esci con la spider, quindi che sia trasparente o meno non cambia
4/ Se piove e che malgrado tutto sei in istrada, scappotti lo stesso, tanto con la velocità l'acqua non cade dentro
Quindi, come volevasi dimostrare, non cambiarla. Meglio rispiarmare per un bel paraurti a scalino

Emilio
PS : è evidentemente uno scherzo (già fatto un paio di anni fa sul forum)
PS2 : tenete pero' presente che 1, 2, 3 sono sempre veri

Emilio
Ciao Emilio,
da quando ho cambiato la cappotta la spider è cambiata da così a così (td)(tu) , oltre al fattore estetico (una celluloide e un tessuto opachi e "cotti" marcano sempre male) il vantaggio di vedere "qualcuno" nel retrovisore è indiscutibile.. Certo , se piove no.. >:D<
da quando ho cambiato la cappotta la spider è cambiata da così a così (td)(tu) , oltre al fattore estetico (una celluloide e un tessuto opachi e "cotti" marcano sempre male) il vantaggio di vedere "qualcuno" nel retrovisore è indiscutibile.. Certo , se piove no.. >:D<