Ciao,
qualcuno ha provato a sostituire l'imbottitura della seduta del sedile guida? La mia ha ormai ceduto dalla parte della portiera
seduta sedile guida
Re: seduta sedile guida
una volta ho smontato il sedile ma non sono riuscito a togliere l'imbottitura dalla struttura metallica, è tenuta da un profilo in plastica che nel cercare di rimuovere mi sembrava si rompesse, ho lasciato quindi perdere.
poi, se non ricordo male, il solo tessuto del cuscino (il mio è in alcantara) costava circa 420euro, mi sono trattenuto dal fornite adeguate parolacce come mi sono trattenuto il mio sedile.
curiosità: le sedute dei sedili dx e sx, se riesci a smontarle, si possono invertire. quindi si potrebbero consumare in maniera omogenea visto che si rovina sempre la parte verso la portiera.
ciao, ste69
poi, se non ricordo male, il solo tessuto del cuscino (il mio è in alcantara) costava circa 420euro, mi sono trattenuto dal fornite adeguate parolacce come mi sono trattenuto il mio sedile.
curiosità: le sedute dei sedili dx e sx, se riesci a smontarle, si possono invertire. quindi si potrebbero consumare in maniera omogenea visto che si rovina sempre la parte verso la portiera.
ciao, ste69
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
Ci avevo pensato anch'io di invertire le sedute ma il lavoro è doppio. Ci sono problemi a smontare il sedile? Non vorrei si aprissero gli airbag
no, il lavoro è fattibile ho impiegato poco più di 1 ora per smontarlo e rimontarlo, ovviamente scollega i connettori e ricollegali assolutamente prima di accendere il quadro (rischi che la spia degli airbag resti sempre accesa) se vuoi stare sicuro stacca la batteria (ricordati i codici dell' ics).
se poi riesci a staccare la seduta dimmi come hai fatto
ciao
se poi riesci a staccare la seduta dimmi come hai fatto
ciao
Invece un'altro problema che ha la lybra è la barra che alza e abassa il sedile, molte volte questa barra si dissalda a me è successo 2 volte.
Saluti graziano
Saluti graziano