compatibilità dvd

Mercatino
Gallery
amos54

Re: compatibilità dvd

Messaggio da leggere da amos54 »

E' compatibile, data la presenza della presa Scart RGB, saluti A--
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Io l'ho uso da un mesetto il modello Majestic e va che una meraviglia.
L'ho preso apposta con la presa USB così metto la musica nella memoria USB e viaaaaaa!!!!!!!!!! (tu)
Però non capisco una cosa: ho inserito una memoria da 8GB e va bene, ma poi ne ho messa un'altra da 16GB e non la legge. :X
Come mai? 8-)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Alcuni modelli lavorano solo fino ad una certa dimensione di memoria.

Mi è capitato il mese scorso un cliente che mi ha comprato una SD da 8GB e sulla sua fotocamera non andava.
L ho provata sul mio cell e funzionava perfettamente.

Quindi si tratta proprio di supportabilità di memoria. E' necessario usare memorie che stiano entro una certa capacità altrimenti non le riconosce.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

.... anche film ....
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra”