Robeeeerto (fi) &c. dove siete?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Robeeeerto (fi) &c. dove siete?

Messaggio da leggere da andrea firenze »

E' da giorni che alcuni cari amici non si vedono in Piazza(td), qui devo fare la solita premessa, se faccio un elenco dimentico qualcuno e non va bene, ecco perché anche nel titolo mi sono limitato a Roberto (mio concittadino) che, dalla mia autorità di decano della cittàB)-, mi posso permettere di sollecitare...
E' veramente tanto che non ho tue notizie sei sparito direi dal giorno di S. Roberto, ho trovato una traccia (aiutato dal RIS) in una Buona notte...niente più... sapevo di un tuo viaggio programmato in moto per questi giorni, ma dovresti essere tornato, insomma dacci un segnale.
Volevo dire la stessa cosa del Maestro, ma poi è comparso proprio ieri, non in buone condizioni fisiche::o, che credo gli rendano un po' difficile scendere in Piazza...ancora auguri;).
Infine Marcello SS, che mi ha lasciato da solo :X a ricordare i santi a cui votarsi quotidianamente, salvo qualche rapida e furtiva discesa...
Potrei continuare, ma rischio di cadere nell'errore che non volevo fare e qui mi fermo con i nomi...invitando tutti a darci, ogni tanto, prova della loro esistenza.....sì lo so la privacy imporrebbe il contrario, in fondo se uno non c'è un motivo ci sarà...ma è proprio questo a farci star male...perché (toccatevi pure...:D) ma uno può anche pensare che ci sia qualcosa che non va e noi siamo un po' apprensivi....:S
andrea firenze
Immagine
ALEXG

Re: Robeeeerto (fi) &c. dove siete?

Messaggio da leggere da ALEXG »

Per Roberto posso solo dire che il "periodo" non aiuta molto a cazzaggiare a destra e manca .... sopratutto quest'anno.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Non me ne parlare .. mi sto deprimendo persino io

Max
D'Apro (io)
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Su con la vita, ragazzi, magari hanno il pc defunto come è sucesso a me.
Ma quale depressione
Pensate piuttosto al povero Andrea che ha dovuto subirsi questo antipastino a Roma
Gianni
Allegati
immagine 107.jpg
immagine 107.jpg (68.92 KiB) Visto 245 volte
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

che bei ricordi....un piatto simile me lo faccio nel veneto,su brenta e a Roma
ciao Gianni!!!
abdrea
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Se poi dovessi avere dei dubbi di non farcela.... CHIAMAMI !!!!;)

ciao
gipi
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Anche io avevo notato l'assenza ormai lunghetta di Roberto dalla piazza.
Sarà sicuramente inpegnato con il lavoro.

Simone
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Inchia ...che antipasto!!! ::o

henryplotter
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Scusate il ritardo..... niente di particolare, il lavoro e' tanto ma non e' solo questo il motivo principale, sono anche stato in Corsica in moto con la 1150 Rt invece del vecchio Rt80, uno spettacolo.
Tante cose da fare e forse un periodo di stanca, anche se dopo la sveglia a Max mi ha fatto piacere rivedere un'aria piu' viva nel forum.
Ci sono, saltuario ma ci sono, leggo poco e intervengo ancora meno, ma ci sono.
Giro tantissimo, domani sono a Roma zona Flaminia per una riunione presso una federazione sportiva, Milano, Bologna, Toscana a gogo'.
Un abbraccio virtuale a tutti, Andrea ti passo a trovare ho un cliente a Villa Donatello e qualche volta passo da li'....
Roberto
Saluti - Roberto
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Stai tranquillo io ci sono se mi vuoi parlare co skipe va bene, ma scrivo, a causa del polso destro rotto solo con la sinistra e mi stanco parecchio.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”