Mi Ripresento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
milmic pd

Mi Ripresento

Messaggio da leggere da milmic pd »

Non so il perche' ma mi va' di farlo
MI so padovan me piase ea poenta e osei so felicemente sposa':S go due bimbi e na bassottina che ghe voio tanto ben,na suocera che ghe voio tanto :D e basta me go rotto con e presentasion. Spero di essere perdonato della mia mancanza in precedenza e devo dire con sincerita' che la Phedra l'ho presa per mia moglie (abbiamo un espace)ma penso che me la terro' io mi piace troppo. La belva e' un executive 2.2 del 2003 grigio juvarra (si dice cosi'?boh che azzo di colore e') con interni in alcantara beige ha 108000 km :S e come prima impressione mi sembra a posto......Ok chiudo spero di essere stato esaudiente e un saluto a tutti (P.S. se qualcuno no capisse ea prossima volta ghe metto i sottotitoi):)-D
milmic pd
Max

Re: Mi Ripresento

Messaggio da leggere da Max »

Ciao , ribenvenuto e grazie della presentazione che sto passando ora si google translater :)

Max
D'Apro (io)
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Maremma cane ocche lingua tu parli,..se apri un pò di più la bocca e aspiri un pò di C sei perfetto.

Ribenvenuto

Simone
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao e [size=x-large]BENVENUTO[/size]
io ho capito tutto benissimo(tu)

pacoraban
pacoraban
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao ribenvenuto...che belli i dialetti...

Alex'69
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

aribuona presentazione e ribenvenuto Milmic, pure io ho capito che la suocera è nelle tue grazie

Cek
Immagine
devist

Messaggio da leggere da devist »

MILMIC PD ....mi no ...invese.... so Visentin MAGNAgati !! ma capiso parfetamente el dialeto Padovan !!

Ciao

DevistX(
Phedra is the best
pace e bene
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Anca mi te capiso ghe scrivo da Verona (anca se non so proprio veronese) ma go la cittadinansa. E me piase la pearà con un goto de vin bon

giacomovr
Giacomovr
micio

Messaggio da leggere da micio »

Ciao Milmic pd , me so de bresa e po ac a me ma pias la polenta ma i osei ta i lase tòcc a te .
Bela fess la presentasiu ma la prosima olta arda de scrieer en de' na' lengua che sa capesess tòcc.:D
per la suocera , me con la mader dela me fonna so mia stat isè furtunat....:P

E isè ga sarà argu' chel dientera matt con la traduziu' , ma tanto ga piass fess le parole (E cosi' qualcuno lavorerà ancora di translate, ma tanto gli piacciono tanto le parole .... .):D

Ciao da Micio
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Che ta cunà, Milmic, lera ora che calchedun parlasse in padan, ansi...in padoan;
mi go studià siè ani a Padoa ancora quando sera zòino, quante bele tosete go conosùo.
Ciao belo!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”