Salve a tutti.
Qualcuno avrebbe la possibilità di reperirmi un manuale officina per lancia thema ferrari 8.32, più che altro tutti gli schemi elettrici con relativa legenda dei componenti.
Ve ne sarei vermante grato, Grazie a tutti.
Manuale officina thema 8.32
Re: Manuale officina thema 8.32
ciao se vuoi posso mandarti gli schemi via fax ti servono solo l'iniezione ?
allora cia ema, mi servirebbe la parte in cui c'è la legenda dei componenti del cruscotto.
in pratica volevo sapere tutti i pin ed i singoli fili delle prese che vanno dietro al cruscotto (che vanno ai manometri a cosa corrispondino)
c'è propio una parte dedicata.
Te ne sarei veramente riconoscente.
grazie.
in pratica volevo sapere tutti i pin ed i singoli fili delle prese che vanno dietro al cruscotto (che vanno ai manometri a cosa corrispondino)
c'è propio una parte dedicata.
Te ne sarei veramente riconoscente.
grazie.
ciao via fax o mail ?
Cia , mi puoi mandare un fax allo 0804908317.
te ne sono vermanete grato, saluti, mauro
te ne sono vermanete grato, saluti, mauro
Ciao, ti ho mandato il fax, se hai bisogno di altro chiedi.
ti ringrazio tantissimo, sei stato vermanete gentile.
Ciao,
ho letto nel post che hai i manuali per la thema....siccome ho un amico che ce l'ha sotto un fienile...e la vorrei portare insieme alla mia delta 16v che sto sistemando volevo sapere che cosa hai se hai anche quelli del motore.
Mauro
ho letto nel post che hai i manuali per la thema....siccome ho un amico che ce l'ha sotto un fienile...e la vorrei portare insieme alla mia delta 16v che sto sistemando volevo sapere che cosa hai se hai anche quelli del motore.
Mauro