cambio d olio

Mercatino
Gallery
bravo

cambio d olio

Messaggio da leggere da bravo »

salve a tutti i lancisti, volevo porvi il mio problema se qualcuno puo chiarirmi le idee.

posseggo una thesis jtd ,fino ad oggi tutto ok

l altro giorno ho fatto cambiare olio e filtro e dopo che hanno collegato examiner per cancellare service,da allora ogni volta che accendo il quadro mi indica che devo aggiungere olio,l olio sta al massimo, cosa che prima di cambiare l olio non cera,qualcuno sa dirmi di cosa puo trattarsi ,grazie

scusate il mio italiano abito in germania

cordiali saluti
bravo

Re: cambio d olio

salve a tutti i lancisti, volevo porvi il mio problema se qualcuno puo chiarirmi le idee.

posseggo una thesis jtd ,fino all altro giorno tutto ok .

l altro giorno ho fatto cambiare olio e filtro alla concessionaria lancia e dopo che hanno collegato examiner per cancellare il progamma service,da allora ogni volta che accendo il quadro mi indica che devo aggiungere olio,ma il livello dell olio sta al massimo, cosa che prima di cambiare l olio non mi indicava , funzionava perfettamente ,qualcuno sa dirmi di cosa puo trattarsi ,un grazie anticipatamente mi scuso se non mi son saputo spiegare prima,

scusate il mio italiano abito in germania

cordiali saluti
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Controlla il bulbo sensore olio
ciao Giorgio
bravo

ciao giorgio sai dirmi quale grazie
bravo

grazie per il tuo consiglio,giorgio-sono stato alla lancia e mi hanno detto di smontare il sensore livello olio e pulirlo? non so se devo credergli oppure no ,secondo me mi sa che non ne capiscano piu di tanto,in italia sono molto piu esperti sui nostri modelli.

Ecco perche mi sono rivolto su questo sito con la speranza di capire e riuscire a risolvere il problema.

un cordiale saluto a tutti quanti
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Io lo cambiai costa solo 55 euro.Ora dà problemi solo con le pendenze troppo ripide ma è normale.
bravo

:)-DRe: cambio d olio

grazie giorgio per il consiglio ,ho smontato il bulbo l ho pulito, si e risolto il problema tutto ok :
Rispondi

Torna a “Thesis”