gruppo ottico posteriore sx

Mercatino
Gallery
pintos

gruppo ottico posteriore sx

Messaggio da leggere da pintos »

Ho portato la macchina al lavaggio. Quando l'ho ripresa, il check all'avvio mi dava avaria luce direzione posteriore sinistra. In effetti, di tutta la stecca arancione, si accende solo un settore, quello superiore. Tutto il resto, funziona correttamente. Prima di spendere 400 euro per la sostituzione, c'è qualcuno in grado di darmi qualche suggerimento? Grazie a tutti
Antonio

Re: gruppo ottico posteriore sx

Messaggio da leggere da Antonio »

Niente da fare va cambiata e basta.Tanto di durerà praticamente per sempre.
pintos

grazie, Antonio. prima di sostituirlo, però, mi interessava capire da cosa potrebbe essere stato determinato il guasto, considerato che anche quello rotto doveva durare per sempre. Giusto per evitare di rimetterci i 400 euro di quello nuovo. Resta il fatto che progettare un fanalino posteriore con quelle modalità, è pura follia.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao pintos prova a vedere un po qui: www.bresolin.com .ciao robert
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

pintos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Resta il fatto che progettare un fanalino
> posteriore con quelle modalità, è pura follia.

Perchè mai? Cos'ha di così folle?

Ciao.
Luca.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

mi dispiace per il guaio che ti è capitato , ma a volte succedono cose assurde per noi possesori di questa macchina ! ps. per il suggerimento di robert ho visto che bresolin ha disponibile solo il dx , se pensi di voler risparmiare piu di qualcosa posso interessarmi in quanto lo sto facendo per piu di qualche collega del forum thesis , ne è testimone sasà, quindi conta su di me se ne hai bisogno la mia E MAIL giannicapodieci@libero.it il tutto perchè ho un demolitore che mi e di stada tutti i giorni e sono sicuro che c'è li ha .ciao da Capo10
pintos

ti ringrazio, sei molto gentile, ma ho appena fatto l'ordine a Bresolin che li aveva disponibili entrambi - mi ha dato conferma via msn - ed ho acquistato, per scaramanzia, anche il dx. L'organizzazione mi sembra seria e, dunque, ho fiducia che non tratti di una "sola". Ringrazio anche Robert, che mi ha fornito le coordinate di Bresolin. Per la cronaca, ho acquistato entrambi i fanalini a 200 euro iva inclusa+20 di spedizione. Ovviamente, prima di montarlo, farò fare il check in Lancia per vedere se c'era qualche problema all'impianto.
Quanto alle considerazioni di Luca, nel valutare la bontà di un progetto, si mette in campo anche l'esperienza personale. Io, di mestiere, faccio l'ingegnere e l'idea che tre o quattro lampadine bruciate impongano di buttar via tutto il complesso del fanalino, con una spesa dii 370 Euro più montaggio, mi fa rabbrividire. Per non parlare dell'aspetto "ecologico" della questione. Comunque, ognuno ha i suoi punti di vista. Grazie ancora a tutti.
robert

ciao pintos,mi fa piacere che sei riuscito a trovare qualcosa,quel demolitore dista una ventina di km da me e in passato per altre mie auto ho sempre trovato i pezzi che mi servivano.ciao robert.
pintos

Ciao Robert, ti ho risposto in privato, ma qui dal forum non vedo traccia della mail. Fammi sapere se l'hai ricevuta. Grazie
robert

ti ho gia risposto vedi.
Rispondi

Torna a “Thesis”