Pagina 1 di 2
(:DÈ ritornata !!!
Inviato: 24 apr 2009, 00:15
da dariodb
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 24 apr 2009, 00:38
da Pierluigi T.
From fear ! (Da paura....)
.
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 25 apr 2009, 10:45
da Obolo
Non mi intendo assolutamente, ma in questo post viene citato un Michelotti tra Ghia, Zagato, ecc... semplice caso di omonimia?
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-587418
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 25 apr 2009, 11:56
da AntonioFSZ
No, semplice caso di taroccamento...

Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 26 apr 2009, 18:05
da Fulvialex
A volte ritornano!!!!
Ma come, sono tutte modifiche originali dell'epoca!!!! L'avrei presa al volo io, se non fosse che ieri sera ho speso troppo in pizzeria e sono a bolletta!!!! Ora sento il venditore e vedo se accetta il bancomat...

-D
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 03 mag 2009, 14:49
da leonardo1751
la cosa bella è che è convinto , solo 100 esemplari ....... ma dove sono gli altri 99 ???????
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 06 mag 2009, 21:12
da gabrieLancia
Oh lui qua...... è un grande......se la vende, lo candidiamo per il parlamento europeo X(X(X(
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 08 mag 2009, 15:44
da coco
.... e non è sola ..... date un occhiata su
www.subito.it
sarà lui a contattarvi.......
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 29 giu 2009, 21:01
da Fulvialex
Ciao ragazzi!!! E' tornata per l'ennesima volta, questa volta sulla carta stampata!!!!
A pagina 6 del numero di luglio di Automobilismo d'Epoca c'è una risposta ad un lettore di Maddaloni (Ce) che, con tanto di fotona pubblicata chiede info circa la Fulvia appena acquistata... che descrive come stupenda, in condizioni pari al nuovo e velocissima. Dice testualmente"...omiss... che il precedente ed unico proprietario è deceduto e gli eredi non sapevano dell'importanza della documentazione dei lavori eseguiti dalla Michelotti e hanno smarrito sia fattura che garanzia" Che strano!!! Prosegue dicendo:"Volevo sapere come posso riottenere un attestato o una copia di questa documentazione e infine se mi potete raccontare un po' di questa ditta Michelotti Corse".
Mi fa parecchia tenerezza il lettore che, sicuramente e giustamente entusiasta del suo acquisto, ha ricevuto una risposta inevitabilmente perentoria da parte della Redazione, la quale, dopo avere fatto alcune precisazioni sul modello in questione, ha risposto "... omiss... Purtroppo non conosciamo la ditta Michelotti Corse; una sola cosa è certa: questa Michelotti non ha nulla a che vedere con la famosa Carrozzeria Giovanni Michelotti, che è proprio tutta un'altra cosa".
Tutta la solidarietà al neo proprietario della Fulvia in questione. Io credo e spero che, visto l'entusiasmo percepito dalle sue parole, avrebbe proceduto ugualmente all'acquisto dell'auto anche se fosse stata preparata da "pinco pallino corse", indipendentemente dal chiaro riferimento (in malafede??) alla rinomata vera Michelotti, che probabilmente non conosceva neanche ma che sarà stato probabilmente enfatizzato quale pregio peculiare della vettura. Anche perchè credo che la richiesta economica non sia stata in linea con le reali condizioni.
Mi metto nei panni dell'inesperto acquirente e mi immedesimo nella sua sicura delusione. Speriamo esista una giustizia... divina o terrena che sia!!!
Cosa ne pensate???
ciao!!!!
Re: (:DÈ ritornata !!!
Inviato: 29 giu 2009, 21:26
da dedo
Forse chi voleva (...e purtroppo sembra ci sia riuscito) tirare la fregatura contava sull'assonanza con l'officina Michelotto di Padova, notissimo preparatore di Ferrari, che nel periodo della Stratos si avvicinò anche alla Lancia (conoscendo a menadito il motore della Splendida).
Però mi pare strano che qualcuno ci sia cascato e poi se è stata pubblicata adesso, la lettera avrebbe dovuto essere pervenuta in redazione almeno un mese fa, mentre la "meraviglia azzurra" (ha lo stesso colore dei medicinali oggetto di spam che tutti riceviamo quotidianamente...) Michelotti è ancora in vendita su Subito.it.... Mah!
Ciao
dedo