spia candelette
spia candelette
quando metto in moto l'auto si accende sempre la spia delle candelette; premetto che le ho sostituite 1 mese fa; ho provato ad azzerare il proplema elettronicamente ma dopo un pò si verifica nuovamente; ho sostituito la centralina che da la corrente alle candelette ma niente continua ad accendersi; cosa può essere?datemi una mano
Re: spia candelette
Sei sicuro che funzionino tutte? Potrebbe esercene una di guasta. Fai fare una verifica col tester.

Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
infatti già pensato; domani la ricovero dal meccanico che un mese fa le ha sostituite e me le controlla una ad una; grazie
-
allora.....dopo aver sostituito le candelette...(cioe adesso) fai 4 o 5 volte accendi/spegni il quadro, togliendo la chiave ogni volta però tra una volta e l altra. io l ho risolto cosi!
facci sapere
facci sapere
claudio
ok provo a farlo e ti faccio sapere...grazie per il momento
appena fatto Claudio...niente da fare continua ad accendersi!!!
Scusa la domanda banale, pako, ma ti lampeggia per circa 30 sec.dopo aver acceso il motore? Ciao A--
Ciao pako ho avuto il tuo stesso problema.....e' il fusibile che delle candelette da 60 o 70 ampere che si trova nel vano motore.... trovi le istruzioni e la posizione del fusibile sul libretto d' uso...... ciao
a me invece ogni volta che accendo mi lampeggia e dopo una ventina di secondi se ne va! ma ormai me lo fa da 3anni. non è niente di grave giusto?
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy