Informarzione Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS

Mercatino
Gallery
Marco Cin
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 apr 2009, 09:18

Informarzione Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS

Messaggio da leggere da Marco Cin »

Ciao ragazzi è il mio primo post ma devo dire che vi seguo da oltre 1 anno !! Siete mitici !! Cmq ho costruito il mio cavo AUX e l'ho anche montato (Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS (simone68)) adesso mi domandavo: ho notato che l'unico cavo che è montato sul caricatore CD nel vano posteriore è quello che poi va a finire nell'ICS, quindi deduco che la corrente al caricatore provenga da quel filo (almeno credo). E' possibile portare la corrente al mio MP3 stesso dal cavo che ho costruito ( I pin 2, 4 e 6 non sengono utilizzati). Grazie.
Luigi T
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:01

Re: Informarzione Cavo Aux senza smontaggio dell'ICS

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ciao.
Per quanto riguarda il cavo, io ho fatto una T, in modo da passare da cd a AUX, con un semplice pulsantino.
Funziona benissimo.
In risposta a quanto richiesto, ti posso dire che usando l'alimentazione della macchina, il tuo dispositivo MP3, emetterà dei fruscii.
Cosa impossibile se la fonte dell'alimentazione è esterna al veicolo.
Io ho un MP3 che è possibile alimentare in auto, ma lo stesso, se poi svincolato su impianto altoparlanti, emette il fruscio, è un problema di massa!!! in ogni caso, se i pin da te elencati sono di alimentazione, lo puoi vedere nella guida che hai usato per fare il cavo, ma ti ribadisco, il risultato non è dei migliori.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Rispondi

Torna a “Lybra”