un'altra produzione speciale che passerà alla storia

Mercatino
Gallery
y5
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:07

un'altra produzione speciale che passerà alla storia

Messaggio da leggere da y5 »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158354681


hanno pure scritto progetti con 2 "g"
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: un'altra produzione speciale che passerà alla storia

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao y5,
direi che un errore di digitazione può capitare a tutti, personalmente ne commetto parecchi.
Fermo restando che secondo me chiunque è libero di fare quello che vuole con le sue cose e con i suoi soldi, rimanendo però in ambiti legali, questa cabrio prodotta in collaborazione con la Zagato e spero omologata come esemplare unico può avere un suo perchè, ovviamente dal mio punto di vista.
Ciao
Dante
y5
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:07

Re: un'altra produzione speciale che passerà alla storia

Messaggio da leggere da y5 »

mi sono permesso di utilizzare un certo tono nei confronti del commerciante in questione in quanto definito pluritaroccatore da più persone in più contesti.....(ormai famoso pure oltralpe).

mi scuso comunque.
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: un'altra produzione speciale che passerà alla storia

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao y5,
ora mi scuso io perchè preciserò un dettaglio del quale sei sicuramente al corrente, ma poichè mi sono scusato lo preciso comunque.
La diffamazione a mezzo stampa è un reato penale e la diffamazione via web è equiparata alla diffamazione a mezzo stampa.
Può capitare di imbattersi in persone/società/entità di fama non propriamente cristallina che talvolta non perdono l'occasione di citare in giudizio altre persone che si esprimono esternando in modo schietto le proprie opinioni sul loro, talvolta, opinabile operato.
Se le esternazioni sull'opinabile operato di qualcuno non si basassero su dati certi e dimostrabili ci potrebbero quindi essere guai per l'incauto esternatore e, nel caso del Viva Lancia che è un sito web, anche per l'incauto moderatore, per l'incauto Amministratore nonchè per l'incauto Webmaster.
Come abbiamo ben compreso, quanto sopra da me precisato non ha attinenza alcuna con le Integrali Cabrio, ma semplicemente vuole essere una piacevole chiaccherata con te che hai educatamente espresso una tua opinione sulla "reinterpretazione" di alcuni modelli di vetture.
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”