Errori livello olio
Errori livello olio
Ogni tanto il livello olio che si vede appena accesa l'auto mi dà linee blu indice di riempimento incompleto pur essendo tutto pieno.Se accendo e spengo qualche volta torna tutto ok.Da che può dipendere.I sensori su che criterio si basano?grazie
Re: Errori livello olio
Le barre dipendono anche molto dalla pendenza della vettura in parcheggio.
Verifica che l'anomalia si presenti in piano, se per esempio la macchina è parcheggiata "in discesa" le barre sono inferiori al reale volume presente.
Ciao
Corrado
Verifica che l'anomalia si presenti in piano, se per esempio la macchina è parcheggiata "in discesa" le barre sono inferiori al reale volume presente.
Ciao
Corrado
Effettivamente la macchina è in piano perfettamente nel mio box ed inoltre è stata una giornata intera ferma cioè tempo per livellarsi c'è stato.Ma nonostante ciò a volte mi dà l'anomalia dei trattini mancanti fino a 3 mancanti.I sensori su che criterio si basano?Prendo provvedimenti?
I trattini del livello si vedono solo in caso di livello basso? Sulla mia non mi pare di averli mai notati, nè in marcia nè durante il check all'accensione.
Mi sono sempre sfuggiti?
Ciao.
Luca.
Mi sono sempre sfuggiti?
Ciao.
Luca.
Avvento un'ipotesi, non so quanto possa essere confutata, se non solo dal semplice fatto che un anno fa circa, mi si presentava l'anomalia" insufficente pressione olio" il livello era ok, mentre, il bulbo era andato, sostituito tutto è tornato alla normalità. Aggiungo che il mio modello non ha i "trattini", come tu lichiami.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
la mia li mostra al check, mi pare da uno a sei trattini luminosi
ciao
Corrado
ciao
Corrado
Sono uscito a controllare, il mio modello durante il checknon evidenzia i "trattini".
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Forse la differenza sta nel modello a benzina o diesel, lamia e un 3000 alimentazione a benzina.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Ho controllato anch'io, sulla mia 3.0 non ci sono nè li ho mai visti.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.