Temperatura esterna in tilt.
-
socrate1979
Temperatura esterna in tilt.
Ciao a tutti, da qualche giorno mi capita una cosa stranissima: il display relativo alla temperatura esterna, posto in basso alla nostra leona, mi segna una temperatura molto più bassa a quella reale. Ieri. 08.04.2009, mentre fuori c'erano 22°, lui mi segnava -47°. Da questa mattina invece e fermo a 10°, pur essendoci fuori 20°. Cosa può essere? Io da profano ho pensato al sensore posto sotto lo specchietto retrovisore destro, che si è fulminato. Voi cosa dite? Grazie
Salvatore
Re: Temperatura esterna in tilt.
Colpito e affondato!!!! Si esattamente si tratta del sensore temperatura esterna posto sotto lo specchietto lato destro che ti ha abbandonato.Prova a smontarlo ,puliscilo e spruzzaci sui contatti dello spray per contatti elettronici, se non va rassegnati .La brutta notizia che non si vende come ricambio, alla Lancia devi comprare lo specchietto completo!!!!Vedi su ebay o se qualcuno del forum ne possiede uno da venderti....io a suo tempo sono stato fortunato....L'ho comprato su ebay a 60 euro ed era pure a colore della mia macchina......buona settimana santa
.aurelio.
.aurelio.