Guarnizione collo d'oca serbatoio benzina.

Fulvia
dariodb

Guarnizione collo d'oca serbatoio benzina.

Messaggio da leggere da dariodb »

Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai sostituito quella guarnizione posta tra il collo d'oca ed il serbatoio.
E' una sorta di oring, ma ho difficoltà a trovare un oring adatto alla benzina, vogliono a tutti i costi rifilarmi
quelli neri, ma a me ne occorre uno adatto alla benzina, al volo c'è qualcuno che ha risolto questo problema
senza rivolgersi ai soliti noti ricambisti ?
Ciao e grazie.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Duke

Re: Guarnizione collo d'oca serbatoio benzina.

Messaggio da leggere da Duke »

Guarnizione serbatoio dei modelli Dedra e Tempra (forse anche Marea). E' la stessa identica, sezione quadrangolare, di colore verde anzichè nera, diametro a occhio direi 50mm?
Comunque è quella, io l'ho montata e costa un paio di euro.
Ciao.
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]

Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
dariodb

Re: Guarnizione collo d'oca serbatoio benzina.

Messaggio da leggere da dariodb »

[size=x-large]GRAZIE GRAZIE GRAZIE X([/size]
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”