Questo mi pare un buon affare...

Mercatino
Gallery
EnryHiFi
Messaggi: 180
Iscritto il: 26 gen 2009, 23:20

Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

...da cogliere...che ne dite?
Saluti Enry
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... ySes298719

P.S. Mi pare abbia ancora il nylon sulla moquette
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da MauroG »

mi sembra davvero molto basso il prezzo: in normali condizioni d'uso può spuntare 5/6.000 euro, e questa sembra perfetta. Mah?
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
EnryHiFi
Messaggi: 180
Iscritto il: 26 gen 2009, 23:20

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Si infatti...considerato che il chilometraggio non è così elevato.
O è un benefattore che non ha idea del valore di ciò che possiede oppure ci sono magagne nascoste...:S
Enry
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da MauroG »

La mia, stesso motore ed età ma interni in Alcantara, sintoCD navigatore, 94.000km, l'ho pagata 5.900+PRA a Giungo scorso: ed era, bene o male, in linea con gli annucni presenti sul WEB.

l'esperienza mi porta a suppore che xx xxxxx xxxxx xxxxxxx xxxxxxxx:(
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
MauroG
Messaggi: 359
Iscritto il: 04 gen 2009, 00:41

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da MauroG »

strano: avevo scritto che secondo me xx xxxx xxxxx xxxxxxx xxxxxxxx:D
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Giuseppe
Messaggi: 2192
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:45

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da Giuseppe »

In questi casi se si è veramente interessati si va a vederla sul posto, possibilmente accompagnati da un amico o parente, osservare bene il vano motore dove non devono essere presenti trasudazioni d'olio dai vari manicotti, al limite è accettabile un trafilamento tra il coperchio delle punterie e la testa, di solito ubicato nella parte alta (lato iniettori e corpo farfallato). Segue prova su strada anche se non è proprio risolutiva.
Verificare quanto tenpo hanno le cinghie, sicuramente da sostituire tutte, servizi+distribuzione con relativi tendicinghia fissi e mobili circa 1000 € a cui andranno sicuramente aggiunti tutti i manicotti del circuito di raffreddamento altri 300 400 €.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Giorgio ( K SW)
Messaggi: 250
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:38

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Senza dubbio un'ottima K Coupè ben valutabile da chi cerca questo modello. Peccato che l'annuncio non dia altre notizie, a me non piace molto quando scrivono: perfetta, come nuova etc etc... Preferisco una descrizione della vettura e del suo equipaggiamento.

Ciao

Giorgio
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da stevek60 »

O è pazzo......ma mi sembra strano oppure si è dimenticato di dire che manca il motore..:D


Se stà bene da cogliere al volo!!

Stevek60
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
EnryHiFi
Messaggi: 180
Iscritto il: 26 gen 2009, 23:20

Re: Questo mi pare un buon affare...

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Infatti già venduta
Rispondi

Torna a “K”