sedile lato guida rovinato

Mercatino
Gallery
bartolo

sedile lato guida rovinato

Messaggio da leggere da bartolo »

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche rimedio.....per il sedile guidatore in alcantara beige tutto rovinato e quasi sfilacciato su di un lato....grazie
trinacrius

Re: sedile lato guida rovinato

Messaggio da leggere da trinacrius »

Manda qualche foto, che è meglio. (tu)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

se per sfilacciato intendi tutto a pallini ,il rimedio è il classico levapelucchi elettrico per la lana , costo circa 10 euro
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Se è alcantara è davvero sorprendente. La mia Lybra ha 155.000 km ed il sedile di alcantara è nuovo.
Credo che piuttosto si tratti di Suhara, che, a quanto sembra (vedi anche post precedenti) è ben più delicata.
Che versione è la tua Lybra? L'alcantara era di serie sulla LX, il Suhara sulla LS.
bartolo

Messaggio da leggere da bartolo »

Ciao Mastro... la mia lybra e' una 1,9 jtd lx sw del 12/2001 e gli interni sono in alcantara....di km ne ho 190000....e come dicevo sul sedile all'inizio erano pallini....e adesso sono sfilacciamenti....ciao grazie
ste69

Messaggio da leggere da ste69 »

ho il tuo stesso problema, anche se non cosi marcato, tralaltro quello passeggero è nuovo.
ho chiesto alla lancia quanto costasse SOLO la seduta, se non ricordo male costava oltre i 400 Euro (cifra astronomica)
li ho "mandati a quel paese" e mi tengo il sedile rovinato, cerco di stare attento quando salgo/scendo dalla macchina.
il sedile si rovina quando la coscia mentre si sale o scende striscia sul fianco della seduta, fateci caso.
si potrebbero invertire le sedute dei 2 sedili (incredibile ma sono uguali) in modo da consunarli in maniera omogenea se non c'è sempre il passeggero
io ci ho provato ma non sono riuscito a sganciare l'imbottitura dal telaio in ferro del sedile

ciao, ste
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Va bene, allora: 8 anni e 190.000 km è possibile che si sia danneggiata anche l'alcantara.
Prova da qualche bravo tappezziere o, in ultima analisi, presso qualche demolitore.
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Io invece penso che cercando su e-bay si dovrebbero trovare sedili completi in vendita, non so' il prezzo ma si può valutare questa alternativa
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
Rispondi

Torna a “Lybra”