sedile lato guida rovinato
sedile lato guida rovinato
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche rimedio.....per il sedile guidatore in alcantara beige tutto rovinato e quasi sfilacciato su di un lato....grazie
-
trinacrius
Re: sedile lato guida rovinato
Manda qualche foto, che è meglio. (tu)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
se per sfilacciato intendi tutto a pallini ,il rimedio è il classico levapelucchi elettrico per la lana , costo circa 10 euro
Se è alcantara è davvero sorprendente. La mia Lybra ha 155.000 km ed il sedile di alcantara è nuovo.
Credo che piuttosto si tratti di Suhara, che, a quanto sembra (vedi anche post precedenti) è ben più delicata.
Che versione è la tua Lybra? L'alcantara era di serie sulla LX, il Suhara sulla LS.
Credo che piuttosto si tratti di Suhara, che, a quanto sembra (vedi anche post precedenti) è ben più delicata.
Che versione è la tua Lybra? L'alcantara era di serie sulla LX, il Suhara sulla LS.
Ciao Mastro... la mia lybra e' una 1,9 jtd lx sw del 12/2001 e gli interni sono in alcantara....di km ne ho 190000....e come dicevo sul sedile all'inizio erano pallini....e adesso sono sfilacciamenti....ciao grazie
ho il tuo stesso problema, anche se non cosi marcato, tralaltro quello passeggero è nuovo.
ho chiesto alla lancia quanto costasse SOLO la seduta, se non ricordo male costava oltre i 400 Euro (cifra astronomica)
li ho "mandati a quel paese" e mi tengo il sedile rovinato, cerco di stare attento quando salgo/scendo dalla macchina.
il sedile si rovina quando la coscia mentre si sale o scende striscia sul fianco della seduta, fateci caso.
si potrebbero invertire le sedute dei 2 sedili (incredibile ma sono uguali) in modo da consunarli in maniera omogenea se non c'è sempre il passeggero
io ci ho provato ma non sono riuscito a sganciare l'imbottitura dal telaio in ferro del sedile
ciao, ste
ho chiesto alla lancia quanto costasse SOLO la seduta, se non ricordo male costava oltre i 400 Euro (cifra astronomica)
li ho "mandati a quel paese" e mi tengo il sedile rovinato, cerco di stare attento quando salgo/scendo dalla macchina.
il sedile si rovina quando la coscia mentre si sale o scende striscia sul fianco della seduta, fateci caso.
si potrebbero invertire le sedute dei 2 sedili (incredibile ma sono uguali) in modo da consunarli in maniera omogenea se non c'è sempre il passeggero
io ci ho provato ma non sono riuscito a sganciare l'imbottitura dal telaio in ferro del sedile
ciao, ste
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
----------------------------------------------------------------------------------------
Lybra LX 1.9 jtd 105CV (Euro 2) - Aprile /2000 - 165000 Km.
Va bene, allora: 8 anni e 190.000 km è possibile che si sia danneggiata anche l'alcantara.
Prova da qualche bravo tappezziere o, in ultima analisi, presso qualche demolitore.
Prova da qualche bravo tappezziere o, in ultima analisi, presso qualche demolitore.
Io invece penso che cercando su e-bay si dovrebbero trovare sedili completi in vendita, non so' il prezzo ma si può valutare questa alternativa
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa