Pagina 1 di 1

ALLARME....UN PO PAZZO

Inviato: 29 mar 2009, 13:17
da DANIELE2000
Buona domenica a tutti,
ho un piccolo quesito da chiedere riguardo l'antifurto:
a me ed al mio socio (abbiamo entranbi thesis 2.4 jtd, succede spesso che trascorsi circa 2-3 minuti dall' inserimento dell' 'antifurto inizia a suonare, controllo che sia tutto chiuso, porte, finestrini, tetto, ma niente, come lo inserisco....2-3 minuti a attacca a suonare......poi come per magia va tutto a posto ed il problema non si presenta per altri 5-10 giorni oppure un mese e poi giu di nuovo.......portata al controllo non hanno trovato niente di anormale, la batteria è ok e non so cosa fare........saranno i famosi misteri dell' elettronica o a qualcuno è capitato e sa come e dove agire?

Grazie e di nuovo buona domenica

Daniele

Re: ALLARME....UN PO PAZZO

Inviato: 29 mar 2009, 14:46
da crucio
ciao daniele,
quale dei tre scatta ? (volumetrico perimetrale o antisollevamento)

lo fà ovunque ti trovi o solo in alcuni posti?

il mio, per esempio, in due posti di genova, scatta il volumetrico. entrambi i posti si trovano su una strada che copre il letto di un fiume e vibra molto quando passano mezzi pesanti... disabilito il volumetrico prima di chiudere l'auto e risolvo il problema...
però il mio antifurto non fà "pazzerie" in nessun altro posto se il tuo lo fà ovunque è tutto un altro discorso..

Re: ALLARME....UN PO PAZZO

Inviato: 30 mar 2009, 09:19
da robert
ciao daniele2000 anchio cè l'ho l'anitfurto e mi suona solo a finestrino aperto,prova come ha detto crucio a disabilitare sulla pfaoniera luci prima il volumetrico e poi l'anitsollevamento cosi vedi qual'è che ti dà problemi e verifica anche che non ci sia qualche impurità sui sensori volumetrici posti sempre sulla plafoniera perchè a me è capiato che pulendo con lo straccio ha lasciato un pelucco sopra il sensore e me lo faceva scattare.ciao robert.