Finalmente

Mercatino
Gallery
Dante

Finalmente

Messaggio da leggere da Dante »

Gentilissimi amici possessori di Flavia,
mi permetto, con grande piacere, di comunicarvi che il prossimo modellino della serie "Lancia story collection" (acquistabile in edicola) sarà, finalmente, una Lancia Flavia S2 1800 LX.
Stando alla immagine di anteprima il colore è bianco con l'interno nero.
Cordialmente.
Dante
P.S.
Per il grande amico e Moderatore di sezione Corrado: so che c'è la sezione dedicata al modellismo, ma ti prego, non tirarmi le orecchie se ho "postato" in questa sezione il mio messaggio.
Pierluigi T.

Re: Finalmente

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Attendo anchio con trepidazione la Corrado-Mobile 1:43 : ne ho appreso la notizia oggi ritirando la Delta Martini 6, di buona qualità direi.
Molto interessante nel fascicolo odierno leggere della Falvia berlina S1 di Frescobaldi vincitrice assoluta della prima edizione del rally dei Fiori: altri tempi ( e migliori...) .
ciao
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Mai ti tirerò le orecchie, quando mi hai mostrato di persona il fascicolo ieri ero interdetto... perché non era previsto nel piano dell'opera... questo è un modello mai riprodotto, ripeto: mai; i piccoli numeri di produzione della vettura e il fatto che fosse una berlina non hanno mai indotto alcuno a riprodurre quest'auto che amo tanto.
Non vedo l'ora di affiancarla a tutti gli altri modellini della collezione che stiamo raccogliendo.
Ciao
Corrado
essequamvideri

Messaggio da leggere da essequamvideri »

Ciao

Qualcuno pooso organisare une Modello????? Non si trova in Svizzera......

Grazie Mille

Michel
Viva-Lancia!

Lancia Flavia Coupe 1.8 Iniezione Pininfarina 1968
Lancia Flaminia Coupe Pininfarina 1961
Lancia Lybra SW 2 2002
gianri

Messaggio da leggere da gianri »

al signore svizzero segnalo che gli ho spedito dopo aver scannerizato ben 10 pagine,l'articolo sulla Flavia di Auto d'epoca,non mi aspettavo un ringraziamento,ma una conferma di rivevimento almeno !
Pierluigi T.

Ho ritirato oggi il numero 43 della collezione ocn appunto la Flavia II LX : il modellino è ben fatto e giustizia è stata fatta , il pianeta 1:43 è ora più completo ;)
Pierluigi T.

Michel,

puoi comprarlo on line andando sul sito della www.hachette-fascicoli.it

ciao
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Pierluigi,
è vero, il modellino è fatto bene........ora manca la Beta Spider.......
Ciao
Dante
essequamvideri

Messaggio da leggere da essequamvideri »

Ciao, non e possibile!!! Scusa non parla bene Italiane, so fatto un rigraziamento a il tuo indirizzio Mail con diverse Photografia et un articolo su la Flavia.....

Alora Scusa e ti rigrazia per il tuo Mail del articolo su la Flavia, ma e bislacco.... ho controllato il mio Mail, la mia responso e andate via il Lunedi 22.03.2009 8:48.

Grazie et scusa que tu no a ricevuta la mia risponsa....

Michel
Viva-Lancia!

Lancia Flavia Coupe 1.8 Iniezione Pininfarina 1968
Lancia Flaminia Coupe Pininfarina 1961
Lancia Lybra SW 2 2002
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

E' fatto bene, e soprattutto questo modello non era mai stato prodotto, quindi per me è davvero una gioia averlo.
Giusto per rompere le scatole: nel fascicolo c'è scritto LX, nella base del modellino no: se non è LX i rostri non c'entrano, se è LX invece devono essere neri.
Comunque è carina e costa poco!
Corrado
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”