che ne pensate dell audi a4

Mercatino
Gallery
stressa

che ne pensate dell audi a4

Messaggio da leggere da stressa »

salve ragazzi vi scrivo perche sono un possessore di una bellissima lybra sw 1.9 115lx sw del 2002 ,un concessionario mi ha proposto di cambiarla con una audi a4 1.9 tdi del 2004 ,con cambio multitronic ,navigatore ,con 57000 km veramente tenuta bene ,con una differenza di 10.000 euro ,compreso pass di propieta ecc ,inoltre me la darebbe super tagliandata cioe gomme pastiglie, tappetini originali, tagliando completo ecc volevo sapere : voi che ne pensate??
mastro

Re: che ne pensate dell audi a4

Messaggio da leggere da mastro »

Diecimila euro più la Lybra (bellissima, tra l'altro, come dici tu)?
E quanto la valuta, 'sto concessionario la sua Audi? 18.000 euro? A questo punto fai un pensierino ad una Delta nuova.
Inoltre: 1.9 tdi del 2004 con 57.000 km??? 5 anni 57.000 km????? Chi compra un 1.9 turbo diesel come minimo ha in programma 30.000 km/anno. 10.000 km/anno li percorre mia madre ultrasettantenne con la sua cinquecento per fare la spesa.
Mmmmmmmm.
Io mi terrei la Lybra.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Proposta interessante ma quanti km ha la tua Leona ?
Perche' non ti fai fare anche una controproposta in casa Lancia per una Delta3 nuova V
? Ciao
stressa

praticamente lui vuole 13900 piu trapasso 400 e atto 140,la mia la valuta 4400 ,ma ripeto la mia e come nuova si ha 123000 km ma ho appena fatto frizione volano termostato olio motore, freni ec ecc poi non haun graffio
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Occhio alle spese di manutenzione dell'audi!
Personalmente preferisco i jtd ai tedeschi tdi...
A parte questo l'audi è una bellissima macchina, sicuramente costruita con maggior cura rispetto alla lancia.
Mai pensato a una thesis? Se ne trovano di bellissime a prezzi veramente stracciati
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

prima della lybra avevo un'audi e devo dire che oggi ricomprerei audi ... se non fosse per i prezzi.
come ti hanno detto gli altri occhio ai km, mi sembrano troppi pochi e poi l'audi a4 nuova con i fari a led ha invecchiato la precedente
lybra 1.9 jtd 02/2001
skipper

Messaggio da leggere da skipper »

Scusa se mi permetto di dire la mia.
Ma tu che esigenze hai per cambiare la tua Lybra per l'Audi?
Se la tua sta messa bene, non ha senso cambiarla, soprattutto perchè ci hai fatto dei lavori.
Non capisco che senso abbia "regalare" 10.000€ per avere la stessa macchina, che consente di fare le stesse cose con l'unica differenza, che la tua la conosci e sai che va bene, mentre invece dell'altra sai solo che è tedesca e che ha costi di manutenzione più alti.
Non ne vale la pena, tieniti la tua auto e goditela il più possibile.
Nerone

Messaggio da leggere da Nerone »

Ciao
Io dò pianamente ragione a skipper.....poi prendere un'audi,vorrebbe dire aumentare le spese di gestione.....
Sai secondo me,non ci si deve preoccupare troppo per comprerla la macchina.......ma per poi doverla mantenere......tagliando,assicurazione,cambio gomme,consumi e tutto ciò che si deve fare ad una macchina per potela tener bene e farla camminare....
L'A4 è una bella macchina,ma per essere del 2004,non potrà mai avere quel chilometraggio......se poi,cosa per me veramente sciocca,cambiare la tu Lybra con un Audi,fatti un giro di prova con l'A4,la porti da un meccanico di tuafiducia,li fai attaccare la centralina e la fai cotrollare per bene....
Se poi il meccanico fosse autorizzato Wolksvagen e correlati ancor meglio....
* Nerone *

Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
Caliaman

Messaggio da leggere da Caliaman »

be se devi cambiare l auto puoi anche controllare una thesis che e spettacolate e poi se ti vorresti prendere l audi a4 la tua vendila privatamente perche ci fai di piu
Caliaman - Peppe - Lamezia Terme - Lybra 1.9 Jtd Berlina Blu
stressa

grazie mille per i consigli ,penso propio di aver capito che non siete molto daccordo,in effetti avete ragione forse dovrei sfruttarla un altro anno e poi cambiare con la macchina dei miei sogni BMW 320 d
Rispondi

Torna a “Lybra”