Pagina 1 di 1

Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 20 ott 2008, 21:33
da Gianni

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 20 ott 2008, 22:42
da robert
chissà se il prossimo raduno possiamo essere in molti di piu.ciao grazie gianni. robert

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 21 ott 2008, 19:09
da rino
Se ognuno prendesse un nuovo candidate con se saremmo in 48 ! Ciao, Rino

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 21 ott 2008, 21:44
da robert
e si hai proprio ragione rino solo che michael e gli altri organizzatori dovranno lavorare di più però per loro è una soddisfazione personale oltre che la passione per lancia.ciao robert.

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 25 ott 2008, 11:53
da Gianni
Secondo me caro Rino il prossimo anno saranno di più, sono ricordi che rimangano. Hai ragione Robert hai visto Micheal che passione ha per la Lancia?:o))

Io ho fatto il pieno quel giorno :o)))))

Ciao Gianni

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 25 ott 2008, 19:08
da robert
ciao gianni a proposito tutto apposto la berlinona??ciao robert e buon weekend a tutti.

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 25 ott 2008, 20:04
da Gianni
Si Robert alla grande :o)) va che è un piacere.

Ciao Gianni :o))

Re: Video 2. Raduno Internazinale a Fulda (Germania)

Inviato: 25 nov 2008, 15:35
da danielezambenedetti
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO