Pagina 1 di 1
E' un edizione speciale?
Inviato: 24 mar 2009, 15:28
da Luca TO '93 (il grande)
Buongiorno cugini Thesisti (son un infiltrato del Phedra e Zeta)..
Ho visto questa foto e volevo chiedervi se si tratta di un edizione speciale o di qualche tamarrata..
Perchè mi sembra che quel colore non sia nel listino Thesis

Re: E' un edizione speciale?
Inviato: 24 mar 2009, 16:03
da Gallo Pierluigi
io l'ho vista al motor show nel 2004 non so se poi è stata prodotta.
Re: E' un edizione speciale?
Inviato: 24 mar 2009, 16:04
da Luca TO '93 (il grande)
Questa però è targata Polonia e penso che quindi circoli... boh..
Re: E' un edizione speciale?
Inviato: 24 mar 2009, 16:35
da robert
l'abbinamento colori per me non mi sembra il massimo e se non sbaglio i cerchi mi sembrano quelli dell'alfa o no?cmq W la thesis.
Re: E' un edizione speciale?
Inviato: 24 mar 2009, 16:48
da S_v6
la mia opinione è che siamo davanti alla classica "bufala".
le centenario bicolore prodotte non hanno il riporto di vernice scura sul paraurti anteriore, nonostante esistano foto ufficiali con questa variante sul paraurti, colorata marrone scura marrone chiara.
ci sono altre foto di questa macchina nel sito
http://www.lanciathesis.extra.hu/ , con le porte aperte si vede chiaramente che tutto il giro porta è blu, e questo avvalora la mia tesi che in origine fosse blu.
prima di prendere la mia mi sono imbattuto in una centenario bicolore in scala di grigi, ed il giro porta era naturalmente grigio chiaro.
ricordo invece che la Prisma integrale aveva i colori invertiti, ma anche l'interno porta come i montanti erano bicolore!
infine, come dice robert, i cerchi sono addirittura alfa.
ma non è che questi sono passati dal demolitore di monza e hanno preso un pò di qua ed un pò di là??
ciao
Re: E' un edizione speciale?
Inviato: 24 mar 2009, 16:58
da Giorgio
Dalla marmitta poi sembra una 150 cv
Ultima edizione
Inviato: 24 mar 2009, 17:52
da lanzwil
Secondo me si tratta solo di tuning individuale.
Più interessante è queste, che succede nella Germania con gli ultimi 35 Thesis prodotti. Esistono due versioni, che devono essere presi come sono:
http://translate.google.com/translate?u ... e&ie=UTF-8
Re: E' un edizione speciale?
Inviato: 27 mar 2009, 08:50
da Francesco Vellucci
Solita Polaccata !
Quanto sono tamarri !!!!