Nuovo possessore Thesis 2400 Multijet 20 v 175 cv

Mercatino
Gallery
Filippo

Nuovo possessore Thesis 2400 Multijet 20 v 175 cv

Messaggio da leggere da Filippo »

Salve a tutti,

sono da poco un nuovo possessore di una Lancia Thesis 2400 Multijet 20 v 175 cv del 2005.
Ho volutamente scelto questa macchina perche' sono profondamente convinto della bonta' dell'auto oltre che della sua esclusivita', nonostante a dicembre uscira' di produzione.
Il mercato avra' anche premiato le tedesche, ma la Thesis ogni volta che si presenta in strada o in corsia di sorpasso ha un impatto maestoso che obbliga a guardarla e ammirarla anche a distanza di anni dalla sua presentazione.
Questo pregio e' dovuto anche alle non altissime vendite che la rendono rara, ma al tempo stesso ne aumentano l'escusivita', offrendo sempre una certa inaspettata piacevole emozione ogni volta che se ne incrocia una, che ti porta spontaneamente a seguirla negli specchietti retrovisori finche' non scompare all'orizzonte.
La linea ricercata, con i suoi particolari raffinati, curata ed elegante non e' superinflazionata col rischio di diventare banale, scontata e alla fine vecchia.
Effetto di cui che le concorrenti tedesche Bmw serie 5 Mercedes E soffrono, nonostante siano anch'esse belle macchine dalle soluzioni stlistiche raffinate e ricercate.
Di serie 5 e Classe E ce ne sono tante in giro, quante le utilitarie, diventando alla fine anonime come queste, benche' siano successi commerciali di alto livello.
Inoltre gli interni della Bmw serie 5 danno un'effetto non previsto "da auto giapponese" ( ci si rimane piuttosto male), dopo aver visitato e aprezzato quelli della Thesis.
La Thesis potra' piacere o no, ma nessuno in cuor suo potra' mai negare che sia un'auto superiore ed esclusiva per qualita' ed eleganza rispetto alla media e non solo.
Quindi siatene orgogliosi e ricordatevi che la Thesis e' unica e rende tali chi la guida.
Apprezzare la vera eleganza e la vera qualita' indipendemente dalle mode di massa e' una virtu' che non tutti hanno.
E' piu facile adeguarsi alla massa piuttosto che avere il coraggio di distinguersi da essa.

Saluti

P.S.
Potra' sembrare strano ma guido anche una Mercedes SLK, e non ho mai dimenticato l' effetto maestoso della prima Thesis in sorpasso che ho visto negli specchietti retrovisori.
robert

Re: Nuovo possessore Thesis 2400 Multijet 20 v 175 cv

Messaggio da leggere da robert »

benvenuto filippo nella giungla thesis.ciao robert
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

ciao Filippo, spero di essere uno dei vostri tra non molto...

non per farmi i tuoi affari, ma potresti dirmi che cifra hai speso per la tua auto?
Filippo

Messaggio da leggere da Filippo »

La cifra spesa e' di 19000 considerando i numerosi optionals e il basso chilometraggio sui 60000 km .

Saluti
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Filippo

Un benvenuto anche da parte mia :o)

Ciao Gianni
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Evviva Filippo, sei dei nostri, in questo forum troverai persone preparate ed innamorate follemente della berlinona.....che nel caso ti potranno sicuaramente aiutare.
ancora benvenuto tra noi..!
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Auguroni
RaffaeleBS
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”