Domenica 22 marzo 2009
-
Domenica 22 marzo 2009
buongiorno a tutti e buona domenica, oggi a ragusa come secondo giorno di primavera ci sono 2 gradi, ma la giornata è decisamente bella.
programma della giornata: casa, tv e pc visto che mia moglie ha avuto la felice idea di farsi venire il Morbillo......
divertitrvi e passate una beella domenica anche per noi...
programma della giornata: casa, tv e pc visto che mia moglie ha avuto la felice idea di farsi venire il Morbillo......
divertitrvi e passate una beella domenica anche per noi...
Re: Domenica 22 marzo 2009
Ieri faceva freddo qui ed ho acceso il fuoco ... oggi la situazione è radicalmente cambiata e mi trovo con temperatura in aumento fuori e una calura eccessiva dentro casa . Apro le finestre ed attendo .
Per altro debbo lamentarmi del fatto che avevo , ad ausilio dell'impianto a gas , procurato 60 ql di legna che nel corso dell'anno non sono riuscito a consumare completamente
Ora nel giardino trova posto una informe e neanche tanto piccola catasta di legna che mi toccherà ordinare
... chiaramente dopo il torneo di oggi
Max
Per altro debbo lamentarmi del fatto che avevo , ad ausilio dell'impianto a gas , procurato 60 ql di legna che nel corso dell'anno non sono riuscito a consumare completamente
Ora nel giardino trova posto una informe e neanche tanto piccola catasta di legna che mi toccherà ordinare
... chiaramente dopo il torneo di oggi

Max
D'Apro (io)
Oggi giornata bella ma con poco vento che forse disturbererà la manifestazione in programma oggi al mio club di aereomodellismo, si terrà il " Meeting delle Turbine e Jet", spero di vedere modelli stupendi, farò tante foto che immancabilmente cercherò di mostrarvi.
Per il resto tutto bene con la Phedera, è un periodo che và bene più che mai!!!!!!!!!!X(
Per il resto tutto bene con la Phedera, è un periodo che và bene più che mai!!!!!!!!!!X(
-
L'isolano dice 2° a Ragusa? Mizzica chi friddu!!!::o
A Palermo seigradi...umidicci. E' ritornata la neve sulla Conca D'oro!
Giornata a casa a spupazzarsi i figliuoli.
Buona Domenica a tutti...a proposito ma dove siete...tutti?8-)
henryplotter
A Palermo seigradi...umidicci. E' ritornata la neve sulla Conca D'oro!
Giornata a casa a spupazzarsi i figliuoli.

Buona Domenica a tutti...a proposito ma dove siete...tutti?8-)
henryplotter
Buona giornata a tutti da una Cirò Marina con pioggia e freddo...mica male il secondo giorno di primavera!!!!
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
Buon Giorno....
-------------
Illy.. comè ?? Per pasqua che fai? Io in teoria dovrei andar a mangiare una pizza con degli amici (un è l'autista del mio pulmann del mattino, l'altro è uno avvocato che prende il pulmann con me) e magari possiamo fare un qualcosa insieme anche a te..
CIao
-------------
Illy.. comè ?? Per pasqua che fai? Io in teoria dovrei andar a mangiare una pizza con degli amici (un è l'autista del mio pulmann del mattino, l'altro è uno avvocato che prende il pulmann con me) e magari possiamo fare un qualcosa insieme anche a te..
CIao
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Milano ancora sotto il sole, temperatura gradevole... insomma, perfetta per stare a casa.
@ Max: la legna avanzata potrebbe tornare utile per la grigliata B)
@ Max: la legna avanzata potrebbe tornare utile per la grigliata B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno
bellissima giornata a Roma
Domani partenza per Genova e incontro con alcuni amici del forum
Proverbio del giorno:
"Non comprare da chi si fa pregare"
Gianni
bellissima giornata a Roma
Domani partenza per Genova e incontro con alcuni amici del forum
Proverbio del giorno:
"Non comprare da chi si fa pregare"
Gianni
oggi a parma c'è un bel tempo fra un paio d'ore porto i bambini al parco...passero' una giornata con la famiglia...e dopo magari vado in gelateria.....
henryplotter se non ho capito male sei di palermo ? in che zona stai ? io sono di bagheria ....che purtroppo ormai la vedo solo 20 giorni in agosto.... ciao
henryplotter se non ho capito male sei di palermo ? in che zona stai ? io sono di bagheria ....che purtroppo ormai la vedo solo 20 giorni in agosto.... ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi