X( Telefono.....

Mercatino
Gallery
Nerone

X( Telefono.....

Messaggio da leggere da Nerone »

Buona sera a voi tutti....
Volevo porre un piccolo problema che ho con l'alloggio della scheda sim nella mia Lybra....
Sin da quando l'ho presa,non ho mai usato la funzione telefono dell'ICS....
Ultimamente,però,ho cominciato a farlo.....purtroppo ho notato un piccolo problemino.....
Avete presente l'alloggio della scheda,sopra di esso,c'è il tasto di eject.....ecco quello li,non mi dà segni di vita....
Se inserisco la scheda all'interno,tirando fuori l'alloggio forzandolo,il tastino di eject resta fermo....
La mia domanda è:
Si può riparare?
Se si,come si smonta per poterci mettere mani?
O si deve comprare tutto l'ICS per ovviare a questo inconveniente?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.......;)
* Nerone *

Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
Nerone

Re: X( Telefono.....

Messaggio da leggere da Nerone »

Saleve a tutti....
In attesa di una vostra risposta,mi sono messo all'opera....
Purtroppo,smontando l'I.C.S della mia Lybra,ho scoperto che al tastino di eject,gli manca un piccolo pezzettino di plastica,che fà pressione sulla molla per pemettere di far uscire fuori il portaschede....
Ora vi chiedeo,se per caso sapete se il tastino si può trovare da solo o bisognerebbe prendere l'intero I.C.S?
Ciao a tutti......
* Nerone *

Lybra 1.9 JTD 115CV SW (Navi) - 2004
ALCANTARABLU

Re: X( Telefono.....

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve nerone purtroppo non posso aiutarti la mia e senza navy e telefono
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”