Duplicazione chiave Lybra

Mercatino
Gallery
RIC

Duplicazione chiave Lybra

Messaggio da leggere da RIC »

Salve,
dovrei duplicare la chiave di una lancia lybra 1.8 berlina benzina...(persa chiave di scorta..) finora 3 duplicatori su 3 mi hanno detto che devo rivolgermi alla Concessionaria Lancia...quella di Rovigo l'anno scorso mi ha sparato 207 euro di preventivo. La mia domanda è : esiste un sistema per una duplicazione meno cara? Tutte le concessionarie fanno di listino lo stesso prezzo?
Rispondete per cortesia unicamente se esiste uno scappatoia a questo salasso, grazie :)
Luigi

Re: Duplicazione chiave Lybra

Messaggio da leggere da Luigi »

RIC Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve,
. La mia domanda è : esiste un sistema
> per una duplicazione meno cara?

Risposta secca NO! costo 200€

luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
gliozzo

Messaggio da leggere da gliozzo »

Questo prezzo (200 €) si riferisce ad una chiave completa di telecomando chiusura centralizzata e sblocco baule, vero? Mi occorre un vostro parere: io ho acquistato la mia Lybra usata, ma nella documentazione inclusa non ho trovato il codice necessario per la duplicazione della chiave. Pensate che in un concessionario Lancia, se mostro la carta di circolazione, mi fanno un duplicato o avrò problemi?
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao ric nel 2007 prima di acquistare la thesis ho fatto una duplicazione della chiave costo 91 euro presso un'officina lancia,non so se i prezzi sono lievitati cosi dopo un paio d'anni.ciao robert del forum thesis
mikisalsa

Messaggio da leggere da mikisalsa »

oramai costano ovunque in tutte le concessionarie tanti soldi duplicare le chiavi. io sono stato alla casa della chiave,naturlmente dipende dalla zona dove abiti io sono di sesto san giovanni,ti dirò con 79 euro ho duplicato una chiave codificata suppongo che se nn ci sia la codifica il prezzo sia ulteriormente più basso e accessibile a tutti!! quoto
pitto83

Messaggio da leggere da pitto83 »

io ho fatto 2 copie delle mie a 70€ totali, ma con il cartellino dei codici e spostando i chip dalle vecchie alle nuove
Dindo000

Messaggio da leggere da Dindo000 »

anche a me in consessonaria mi hanno sparato 200 euro per duplicare la mia unica chiave.E anche chiendendo in giro non sono riuscito a trovare nessuno che me la duplicasse per un prezzo accessibile.Mi sono quasi rassegnato.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

io mi sono impuntato con la concessionaria perchè mi ha consegnato l'auto con tutti e due i telecomandi out, dopo un lungo tira e molla pochi giorni fa mi hanno consegnato la chiave nuova, il capo meccanico mi ha fatto vedere la fattura , di ben 211 euro, ai quali andranno aggiunti non so quanti altri soldi (sempre a carico della concessionaria ) per la card dato che mi è stata consegnata senza. ora ho la chiave nuova col telecomando funzionante ma non posso mettere in moto
chesy

Messaggio da leggere da chesy »

Voglio duplicare la mia chiave con telecomando
cosa devo fare
Rispondi

Torna a “Lybra”