OT - Salve, posso?.....
OT - Salve, posso?.....
Ho letto le belle parole di nicolaxh.....,
ho letto le belle parole, pacate, dei "forumisti" che si scusavano per alcuni eccessi ed auguravano bene al vecchio e nuovo moderatore,.....
..ho letto tante cose belle,......ho letto tra le righe,....ho riflettuto,....ho capito ----
Ho capito che non ci possono essere rancori o discussioni che tengano quando sappiamo essere veramente UOMINI, con i nostri valori veri, anche nei momenti piu' bassi avremo sempre un sorriso per gli altri.
Si, va bene cosi', non si puo' rimanere fuori dal coro....questo è un forum che è nato "vivo" e tale deve rimanere,...non è solo tecnica.... è passione, poesia, amarezze, bellezze, varia umanita',........ c'è sempre la parola di qualcuno che aiuta, che comunque illumina....
Beh, quando le cose sono cosi', cerco di riprendere un po' di modestia e semplicita' per rifarvi compagnia,....se non disturbo mi siedo accanto a voi.
Mi associo ai cari auguri a Pierluigi e Carlo affiche', pacatamente e tranquillamente, possiamo proficuamente proseguire il solco tracciato dal forum, il vostro amico Amos.
ho letto le belle parole, pacate, dei "forumisti" che si scusavano per alcuni eccessi ed auguravano bene al vecchio e nuovo moderatore,.....
..ho letto tante cose belle,......ho letto tra le righe,....ho riflettuto,....ho capito ----
Ho capito che non ci possono essere rancori o discussioni che tengano quando sappiamo essere veramente UOMINI, con i nostri valori veri, anche nei momenti piu' bassi avremo sempre un sorriso per gli altri.
Si, va bene cosi', non si puo' rimanere fuori dal coro....questo è un forum che è nato "vivo" e tale deve rimanere,...non è solo tecnica.... è passione, poesia, amarezze, bellezze, varia umanita',........ c'è sempre la parola di qualcuno che aiuta, che comunque illumina....
Beh, quando le cose sono cosi', cerco di riprendere un po' di modestia e semplicita' per rifarvi compagnia,....se non disturbo mi siedo accanto a voi.
Mi associo ai cari auguri a Pierluigi e Carlo affiche', pacatamente e tranquillamente, possiamo proficuamente proseguire il solco tracciato dal forum, il vostro amico Amos.
-
- Contatta:
Re: OT - Salve, posso?.....
Grazie Amos.
Anche io come te spero non ci siano più episodi del genere.
La nostra è e deve essere sempre una grande famiglia dove ci si deve sempre rispettare e speriamo che così sia.
Un saluto
Simoniracing83 - Moderatore
Anche io come te spero non ci siano più episodi del genere.
La nostra è e deve essere sempre una grande famiglia dove ci si deve sempre rispettare e speriamo che così sia.
Un saluto
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
In un certo senso la penso come te caro Amos(come espresso due volte anche nelle mail che ci siamo scambiati), ma permettimi di dire che qualche cosa (confrontando i toni di questo post con quello delle mie mail) non torna e non mi piace molto.....
Ma io di rancori non ne ho e non ne ho mai portati a nessuno....tanto meno a te.
Bentornato,farai felice buona parte della piazza e in bocca al lupo anche a te per quella cosa che mi hai confidato.
Un abbraccio
Pier
Ma io di rancori non ne ho e non ne ho mai portati a nessuno....tanto meno a te.
Bentornato,farai felice buona parte della piazza e in bocca al lupo anche a te per quella cosa che mi hai confidato.
Un abbraccio
Pier
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Apro il forum, vedo un messaggio nuovo firmato Amos... chi l'avrebbe mai detto!?!?
Ho avuto la reazione di quando si rivede un'amico quasi fratello dopo tanti anni... strano, mi è successo proprio questo!
..eppure con Amos non c'è stato molto, insomma... non è che abbiamo parlato tanto, però rivederlo sul forum mi ha fatto un piacere immenso.
Spero che non ti baleni più in mente l'idea di lasciarlo!!
Ben Tornato!
Ho avuto la reazione di quando si rivede un'amico quasi fratello dopo tanti anni... strano, mi è successo proprio questo!
..eppure con Amos non c'è stato molto, insomma... non è che abbiamo parlato tanto, però rivederlo sul forum mi ha fatto un piacere immenso.
Spero che non ti baleni più in mente l'idea di lasciarlo!!
Ben Tornato!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Ben riletto, Amos!
Il nostro Dott. Lybra mancava a tutti!
Un bacio,
Il nostro Dott. Lybra mancava a tutti!

Un bacio,
-
Ciao Amos54, ti conosco pochissimo, ma dai commenti degli altri ho capito quanto vali umanamente
e tecnicamente. Fa piacere avre in piazza un ingegnere e dottore che conosce ogni bullone e connettore
della nostra auto. Ben tornato.
e tecnicamente. Fa piacere avre in piazza un ingegnere e dottore che conosce ogni bullone e connettore
della nostra auto. Ben tornato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Fa veramente piacere rivedere il tuo nome.
We dottò,
Finalmente ti si rilegge...
E voi credevate che il forum poteva continuare snza il dottor Lybra?
Ma stiamo scherzando???
Bentornato...
Finalmente ti si rilegge...
E voi credevate che il forum poteva continuare snza il dottor Lybra?
Ma stiamo scherzando???
Bentornato...
Gianky
Ciao Amos, un altro abbraccio (dopo basta perchè sono ancora eterosessuale).
Fulvio
Fulvio