Pagina 1 di 1

Navigatore e CD

Inviato: 17 mar 2009, 12:02
da Lalae
Ciao a tutti...chiedo scusa se già esiste il thread ma non mi sembra di averlo trovato.

Ho un "piccolo" problema: in quanto pare che mio nonno (che gentilmente mi ha ceduto la macchina) si sia perso il cd del navy...e senza quello non funziona! (oddio...funzionare funziona...peccato che rilevi posizioni a random completamente fuori rotta)

Dove posso reperirne un altro? (Per non parlare di quelli per gli aggiornamenti visto che la macchina è del 2001...e vorrei delle mappe attuali)

Re: Navigatore e CD

Inviato: 17 mar 2009, 15:18
da mastro
Ciao Lalae. Innanzitutto devi vedere se il tuo navi è G2 o G3. G3 è l'ultima versione, tuttora aggiornabile; G2 si ferma invece al 2003, se non sbaglio. Tieni premuto il tasto destro dell'ICS per qualche secondo, dopo averlo acceso. Se ti appare la scritta LANA seguita dalla versione software è un G3, se ti appare la scritta LAIE è un G2. Considera che gli aggiornamenti G2 non vengono letti dal G3 e viceversa. Una volta appurato che versione è il tuo impianto, devi rivolgerti alla NAVTEQ per l'acquisto dell'ultimo aggiornamento disponibile (costo sopra i 100 euro) oppure puoi vedere su e-bay se trovi qualcosa di usato (magari dello scorso anno...).

Re: Navigatore e CD

Inviato: 17 mar 2009, 17:37
da Telaino
Lalae hai un messaggio privato.

Re: Navigatore e CD

Inviato: 20 mar 2009, 19:45
da Lalae
Scusate, ne approfitto per un'altra domanda mostruosamente idiota:

ma sto benedetto cd del navy va inserito nel caricatore di cd che c'è nel bagagliaio? o ha un altro alloggiamento?

credo la prima...ma meglio chiedere :P

many many thanks!

Re: Navigatore e CD

Inviato: 20 mar 2009, 20:12
da Luigi
Controlla la posta

Re: Navigatore e CD

Inviato: 21 mar 2009, 12:40
da Lalae
Ok ennesimo aggiornamento:

il cd c'è ed è del 2004. quello che ho notato è che l'ics mi segnala l'assenza dell'antenna gps O_ò

ma teoricamente non è il "bubbone" sul cruscotto anteriore? se sì...c'è ed è libero da intralci.


non è una macchina è un parto XD

Re: Navigatore e CD

Inviato: 21 mar 2009, 12:52
da Gallo Pierluigi
non è il bubbone sul cruscotto....
l'antenna del GPS è sul tetto..