Presa anche io!!!

Gallery
Ricmjet

Presa anche io!!!

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Ciao ragazzi, l'ho immatricolata venerdì 13....proprio per esorcizzare ogni forma di superstizione (sgrattt) e l'ho portata a casa. Prime considerazioni......non ho scelto il 2 litri (tanto meno il 1.9) perchè per l'utilizzo che avrà, sarebbero del tutto sprecati. Ma....un pò di brio in più dal millesei me lo aspettavo. Sale bene, sale veloce, ma non è "propriamente" un fulmine. Su Bravo rende meglio, forse in virtù del peso minore. E' ben insonorizzata, ma non è esente dal lievi scricchiolii degli arredamenti e rumorini della cappelliera/tendine copri bagagli.....ora, mi immagino tra qualche tempo (mmmmmm...)
Mi piace lo sterzo, nonostante sia elettrico (un plauso ai tecnici, hanno tirato fuori il meglio da un'assistente non idraulica), comoda la guida, il ponte è esente da cigolii (le strade di Roma come primo test). E poi....sarà una mia impressione ma in tanti la guardano, si fa notare, vuoi perchè non se ne vedano tante in giro (oggettivamente), vuoi perchè c'ha un muso che fa la sua porca figura. Bello, bello, bello.

Purtroppo.....l'ho consegnata nelle mani di papà...perchè pur essendomela io intestata nonchè scelta, ordinata, immatricolata, preconsegnata, consegnata (se non si era capito lavoro nel mondo auto :-)) la macchina effettivamente è sua (è di chi la paga, no?)

Un brindisi!!
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Mik75

Re: Presa anche io!!!

Messaggio da leggere da Mik75 »

Complimenti Ric e Auguri! :)

Io ho da quasi due mesi una 1.4 T-Jet 150 CV e fino ad oggi sono molto soddisfatto della vettura.
Unica piccola nota dolente sono anche nella mia lievi scricchiolii specialmente quando all' interno la temperatura e ancora bassa.
Spero anch' io che con il tempo non si aggravi, perché già una volta ho dovuto far smontare mezza Lancia Musa per questo tipo di problema.

Comunque goditela e facci sapere.

Saluti da Stoccarda

Michele
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

complimento e gran acquisto che sicuro non passa inosservato. Per il motore si sa che soprattutto i diesel ci mettono qualche migliaio di km per slegarsi, a volte non pochi
EnryHiFi

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Complimenti per l'acquisto... nella mia dopo circa 7000 Km il motore appare già più brillante e la coppia si fa sentire con più forza..
Enry
Rispondi

Torna a “Delta "3"”