Pagina 1 di 3

ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 00:45
da victor
ragazzi sono stato molto tempo con voi, ma mi rendo conto che su questo forum dalla liberta di espressione che c'era si cerca di insegnare o di imporre agli altri cose che non stanno ne in cielo e ne in terra.. beh in fondo credo che non mi va di perdere tempo dietro a gente che finge di sapere facendo credere a chi gli kiede aiuto cavolate madornali!!! vi lascio amici.

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 08:22
da il Luca
Caro Victor, per quanto mi riguarda faccio volentieri a meno di chi pretende che gli altri pendano dalle sue labbra come fosse il messia.
Personalmente non ho bisogno dell'ennesimo saccentone che mi venga a raccontare quanto siano mal fatte le auto italiane e via discorrendo. E nemmeno di chi pretende che accetti come dogmi di fede le sue teorie assurde perchè lui sa, lui è eccetera eccetera.
Riguardo l'ignoranza nell'oggetto, beh, credo che chiunque legga non abbia dubbi su chi ne ha da vendere.

Ciao.
Luca.

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 08:34
da robert
mi dispiace victor ma non sono d'accordo con te,sul forum scrive chi ha avuto o ha dei problemi siimili agli altri e se si puo ci si da una mano,non siamo ne professionisti o per quanto mi riguarda o insegnanti chi ne vuole far uso lo faccia altrimenti ne faccia a meno, però mi sembra che la maggior parte dei thesisti ne hanno fatto un buon uso.quindi io sono stufo di quei lamentoni che non sanno cosa dire o fare.se sei stufo della thesis vendila e se ti diamo fastidio cambia aria.ciao robert.

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 09:56
da ascanio
Ciao Robert,

sono pienamente daccordo con te.

Ciao Ascanio

ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 11:32
da victor
questo è un forum dove si mettono in chiaro i problemi e ci si aiuta! non pretendere di dire è cosi punto è basta! che razza di forum è? è ovvio che se trovo un utente che mi dice cose fuori dal normale gli rispondo! il problema è che qui dentro che la pasta è la stessa! cmq non perdo tempo.. andiamo...
Saluti. cmq segnalerò questo forum, perchè non è tale!!

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 19:07
da Antonio
Io invece benedico questo meraviglioso e competente forum senza il quale non saprei neanche cosa fosse il tasto di reset.Grazie a tutti amici sempre.

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 20:50
da ziothesis
caro victor questo è un semplicissimo forum dove si espongono le varie problematiche delle nostre auto punto e basta! neanch'io pretendo miracoli da qualcuno quando espongo un mio problema! ricevo consigli,bene, che poi sono detti in modo ignorante o con esperienza, resta a me valutare e decidere se agire o no sul quel determinato problema...nn c'è bisogno di prendersela in questo modo o andartene mandando a fare in c.... gente che in passato ti è servita per dei consigli!! io nn la vedo una cosa giusta...

ciao amici thesisti e ciao anche a te...

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 20:53
da ziothesis
e poi ricorda che ovunque ti presenti con la grande thesis sarai sempre invidiato...
e per concludere, anche i Mercedes,audi,bmw hanno di questi problemi forse anche peggio. e che nessuno ti dice niente dei suoi problemi perche vogliono far sembrare le proprie auto le migliori!!!

ciao ancora

Re: ignoranza..

Inviato: 06 ott 2008, 21:13
da giallocapricorno
La partercipazione al forum di persone che non sono mai salite sull'AMMIRAGLIA è causa di queste
inutile polemiche.

Re: ignoranza..

Inviato: 07 ott 2008, 12:23
da Gianluca


...una mirabile concentrazione di luoghi comuni e panzane....un intervento di cui francamente nn se ne sentiva davvero il bisogno.

Addio Victor