a benzina da problemi a gpl no?!?!?thema turbo 16

Mercatino
Gallery
fabiers

a benzina da problemi a gpl no?!?!?thema turbo 16

Messaggio da leggere da fabiers »

salve raga...da qualche giorno ho notato che quando sono a benzina mi seghetta molto ai bassi tipo se avesse la benza sporca o le candele andate.....praticamante non va poi se porpio accellero tutto va, però si sente che non lavora come deve lavorare il motore.....se passo a gpl...boom! problema sparito?!? possibile...sabato mi ci dedicherò un pò a vederla....pensavo gli iniettori ma li ho puliti 5-6 mesi fa.....forse le candele(monto le denso iridium messe 2 mesi fà) non so....cavi candele? bobbina? che pa**e quando è così!!!

grazius
ciao
Taryisio

Re: a benzina da problemi a gpl no?!?!?thema turbo 16

Messaggio da leggere da Taryisio »

Potrebbero essere proprio gli iniettori sporchi, prova a percorrere almeno una trentina di chilometri solamente a benzina e se poi tutto torna normale erano proprio loro.
In ogni caso quando si monta un impianto Gpl/metano è consigliabile utilizzare periodicamente anche l'alimentazione a benzina per mantenerla in efficienza.
fabiers

Re: a benzina da problemi a gpl no?!?!?thema turbo 16

Messaggio da leggere da fabiers »

ciao, a benzina ci vado spesso non è che la uso solo per la partenza che poi passa a gas....a benzina ogni due volte che faccio gas ne metto 10-20 euro anche perchè quando tiro passo a benzina non perkè non ce la fa l'impianto ma perkè la benzina è sempre benzina.
ciao
Rispondi

Torna a “Thema”