INCONTRO FRA THEMISTI DI TUTTA ITALIA

Mercatino
Gallery
raffaele

INCONTRO FRA THEMISTI DI TUTTA ITALIA

Messaggio da leggere da raffaele »

Buongiorno a tutti,forse qualcuno ricorderà o avrà visto le foto del raduno informale che organizzai qui a Grosseto il 26 aprile dello scorso anno.quella fù una giornata incredibile:tante meravigliose thema,tanta gente piacevolissima,un bel sole ed uno splendido paesaggio.Anche per quest'anno sarei intenzionato a ripetere l'evento perchè fù veramente una giornata che non dimenticherò mai.Quindi estendo nuovamente a tutti i themisti d'italia l'invito per un giono del mese di aprile,che poi stabiliremo tutti insieme per cercare un compromesso affinchè possa partecipare più gente possibile,a ritrovarsi qui nella maremma toscana,dove organizzerò uno splendido giro panoramico nelle zone della riviera dell'argentario e dove poi presso la mia azienda offrirò a tutti il pranzo costituito da piatti tipici maremmani.Ripeto che non è niente di formale,ma soltanto la voglia di trascorrere una giornata in totale spensieratezza in compagnia di persone che condividono la mia stessa passione "LA THEMA".Sarà un occasione di scambiarre opinioni,divertirsi e perchè no,se c'è qualche problema di carattere tecnico sulla thema ,cercare di risolverlo.Spero in un adesione numerosa perchè più saremo e più ci divertiremo.Io e le mie tre thema vi aspettiamo,un salutone a tutti,Raffaele.
giugi78

Re: INCONTRO FRA THEMISTI DI TUTTA ITALIA

Messaggio da leggere da giugi78 »

IO PER APRILE CI SONO DI SICURO....HO DATO L'ULTIMATUM A GENNARINO IL MIO MECCANICO!!!! LA 8.32 SARA' CON ME!!!!Ho già rosicato troppo per non essere presente a Grosseto, la prossima NON POSSO MANCARE!!!!!!!!!!
GRANDE RAFFAELE!!
stefano1610

Messaggio da leggere da stefano1610 »

Ciao Raffaele, sono Stefano Falcinelli da S. Arcangelo di Romagna ( Rn ) " STEFANO1610 " il mio nick, sono da poco entrato nel Club Lancia Thema ed ho apprezzato molto la tua proposta, a proposito anche da noi ci sono ottime specialità! Volevo dirti che nel caso, verrei con moglie e figlio di 12 anni al seguito e preferibilmente nei giorni di Sabato o Domenica per via degli impegni scolastici di mio figlio.

Ci aggiorniamo sul Forum!

Un caro saluto!

STEFANO1610
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Sei un grande Raffaele.
In aprile ho un raduno il 19 aprile e 5 giorni in Sicilia da mia mamma, ma se la data è compatibile io e la mia Thema verremmo.
Ciao
Corrado
Renzo

Messaggio da leggere da Renzo »

Ciao Raffaele,
sono Renzo di Conegliano e come Ti ricorderai ci conoscemmo al raduno di Roma.
Io sarei ben lieto portare una mia thema dalle tue incantevoli parti, solo che mi sarebbe possibile nell'ultima settimana di aprile. Altrimenti ci vedremmo sicuramente a Torino.
Un salutone
Renzo
stefano1610

Messaggio da leggere da stefano1610 »

Ciao Raffaele, hai poi deciso una data per un raduno di tutti i " Themisti " in quel di Grosseto ?

Attendiamo tutti tue indicazioni......e Buona Pasqua!

STEFANO1610
Rispondi

Torna a “Thema”