4 frecce bloccate...help pleassssse
-
4 frecce bloccate...help pleassssse
ciao ragazzi,
già mi era succcesso un'altra volta....ma poi disattivando l'antifurto è tornato tutto alla normalità.
Ho fatto tt i tentativi possibili....ma niente da fare restano accese FISSE.
Come devo fare???? l'antifurto è stato completamente disabilitato....ora ho dovuto staccare la batteria....
cosa può essere ????aiutatemi vi pregooooo
già mi era succcesso un'altra volta....ma poi disattivando l'antifurto è tornato tutto alla normalità.
Ho fatto tt i tentativi possibili....ma niente da fare restano accese FISSE.
Come devo fare???? l'antifurto è stato completamente disabilitato....ora ho dovuto staccare la batteria....
cosa può essere ????aiutatemi vi pregooooo
Re: 4 freccie bloccate...help pleassssse
Non ne ho idea..qualcosa che dipende dal montaggio dell'antifurto comunque.Prova intanto a riattaccare la batteria e vedi se il problema persiste
-
anche staccando e attaccando la batteria o ad azionare le 4 frecc il problema persiste...
la macchina parte è tutto regolare...luci e altroo...ma nn capisco proprio...
la macchina parte è tutto regolare...luci e altroo...ma nn capisco proprio...
per me ci deve essere un filo che va al rele delle freccie di parcheggio cioe guelle che si accendono con l''interuttore rosso controlla nel vano dove ci sono le valvoline li ce pure il rele per le freccie.
Alldo
Alldo
controlla i relè.......non c'è altra spigazione....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
-
eh ragazzi io ho controllato il relè verde posto sotto al volante dove ci sono i fusibili di servizio....ma nn capisco perchè di punto in bianco si siano accese e rimaste bloccate fisse....ora controllo è da ieri pomeriggio che ha labatteria staccata magari si è azzerato qlcs....mbà....vi faccio sapere.
Re: 4 frecce bloccate...help pleassssse
Non so perchè mi abbia scritto erroneamente "freccie".,quando nel titolo originario c'era,credo,il corretto "frecce"
okey marco come vui tu FRECCE (lampeggiatori di segnialazzione)
Io ho avuto un problema simile circa una settimana fà...il mio problema praticamente era che quando spegnevo la macchina mi lampeggiavano le frecce, erano impazzite....anche staccando l' antifurto e adirittura escluderlo, il problema persisteva...beh cmq mi avevano detto che poteva essere il blochetto della chiave; cambio il blochetto della chiave e come d' incanto la macchina era morta, però le frecce andavano ancora ma il quadro nn si accendeva....quandi il blochetto nn era la soluzione...poi chiamo un' elettrauto piutosto bravo e in 2 secondi mi ha detto che praticamente si vede che il cavo che portava la corrente al blochetto della chiave si era cotto o usurato (sai dopo 12 anni può capitare), e nn facendo bene contatto quando spegnevo la macchina mandava in tilt le centraline....quindi abbiamo fatto un by-pass che prende corrente da dietro la scatola dei fusibili e lo porta al cavo rosso del blochetto della chiave...sperò esserti stato d' aiuto...
-
ciao ragazzi,
l'elettrauto mi ha detto che potrebbe trattarsi della valvoliera....la farò cambiare e poi vi dirò...kissà se risolverà il problema. occorrerà originale..
l'elettrauto mi ha detto che potrebbe trattarsi della valvoliera....la farò cambiare e poi vi dirò...kissà se risolverà il problema. occorrerà originale..