Mi spiego..
inizialmente credevo fosse un problema della MIA delta ma in realtà parlando con un amico che aveva la 2.0HF 5 porte dello stesso anno (Quindi impianto frenante top della gamma!) mi diceva che era una cosa allucinante anche sulla sua...
Bene...l'inconveniente consiste in:
- QUASI TOTALE ASSENZA DI FORZA FRENANTE con macchina fredda...esempio: esci dal parcheggio, ti attraversa davanti un pedone all'improvviso o qualcuno ti frena davanti di botto senza motivo (abito a Napoli!) e rischi la frittata perchè la macchina continua ad andare!!!!
- FORTE Rumorosità anteriore (dopo 3-4 secondi di azione) con freni "caldi" nelle frenate tipo da 130Km/h a 50-60 tenendo costante il pedale sul freno...
Ok, visto che ritengo IMPORTANTISSIMO l'impianto frenante per una vettura ho deciso di rifare tutto l'impianto nuovo (per i materiali di usura ovviamente..) anche se il consumo di dischi e pasticche ant non lo richiederebbe (per i post non ho smontato e non so..) mi chiedevo se qualcuno con il mio stesso problema aveva risolto usando pasticche specifiche piuttosto che dischi, etc...
GRAZIE COME SEMPRE DEL PREZIOSO AIUTO!
Ciao