problemi RT3
problemi RT3
Ciao Max,
ho qualche problema nel Phedra con il lettore: il navigatore funziona, non funziona più la radio, ma il volume è inchiodato al massimo e non si sente nulla. Se seleziono "source" mi trova il caricatore cd che legge i cd, ma continuo a non sentire alcun suono. Comunque la radio non mi viene più visualizzata.
Grazie e buona serata.
Nicola
ho qualche problema nel Phedra con il lettore: il navigatore funziona, non funziona più la radio, ma il volume è inchiodato al massimo e non si sente nulla. Se seleziono "source" mi trova il caricatore cd che legge i cd, ma continuo a non sentire alcun suono. Comunque la radio non mi viene più visualizzata.
Grazie e buona serata.
Nicola
Re: problemi RT3
Smontala,inscatolala ed inviala a TSW Torino
Sintonizzatore da cambiare
Sintonizzatore da cambiare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao Nicolalt,
stacca la batteria oppure il connettore coni i cavi dietro l'Rt3 per circa un minuto, poi ricollega il tutto ed il problema è risolto.
Saluti Antonio Mo
stacca la batteria oppure il connettore coni i cavi dietro l'Rt3 per circa un minuto, poi ricollega il tutto ed il problema è risolto.
Saluti Antonio Mo
Ciao e grazie per la risposta.
Ho provato, ma tutto uguale!
Altre possibilità?
Ti saluto e grazie ancora.
Nicola
Ho provato, ma tutto uguale!
Altre possibilità?
Ti saluto e grazie ancora.
Nicola
Perdona la memoria cortissima ma are you a newcomer ? (sei una preziosa nuova presenza)
In caso affermativo dacci il senso del rapporto umano presentandoti
In caso negativo , offrimi una cena a base di pesce (per la memoria che ora latita)
Max
In caso affermativo dacci il senso del rapporto umano presentandoti
In caso negativo , offrimi una cena a base di pesce (per la memoria che ora latita)
Max
D'Apro (io)
Ciao Max,
non sono nuovo ma devo confessare che per molto tempo non ho più partecipato al forum solo per mancanza di tempo.
Mi conosce bene Riccardo di Formia.
Saluti e quando vuoi . . . la cena.
Nicola
non sono nuovo ma devo confessare che per molto tempo non ho più partecipato al forum solo per mancanza di tempo.
Mi conosce bene Riccardo di Formia.
Saluti e quando vuoi . . . la cena.
Nicola
Ecco , ma scusa , fammi fare bella figura no ?
Fai finta di essere nuovo di pacca , poi ti scusi , io magnanimamente ti perdono e via si ricomincia !!!!
Ma dico io
Max
Fai finta di essere nuovo di pacca , poi ti scusi , io magnanimamente ti perdono e via si ricomincia !!!!

Ma dico io

Max
D'Apro (io)
Potevi dirlo!!!
Tornando al mio problema . . . a quale Santo mi devo rivolgere?
Tornando al mio problema . . . a quale Santo mi devo rivolgere?