colloquio Gianluca- mb :S
colloquio Gianluca- mb :S
ciao Gianluca!! come e' andato il tuo colloquio??
speriamo bene!!!(tu)
ciao mirco
speriamo bene!!!(tu)
ciao mirco

-
Re: colloquio Gianluca- mb :S
me lo auguro anche io
andrea
andrea
Speriamo che domani ci confermi il buon esito.
Auguri Gianluca
ciao
gipi
Auguri Gianluca
ciao
gipi
Volevo aprire ance i un post in merito, ovviamente abbiamo tutte le dita (mani e piedi) incrociate per te!!
Vixmi
Vixmi
.
-
Mi sono incrociato tutto... speriamo bene!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Gianluca, come è andata ?? Spero bene... questo tuo silenzio mi preoccupa.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Ciao ragazzi, grazie millemila per la vostra solidarietà.
Come sapevate, venerdì dovevo fare un colloquio per un'altra posizione all'interno dell'azienda presso cui lavoro dal 1993. In realtà le posizioni richieste sono due, diverse tra loro, ed io ho fatto il colloquio per entrambe, giusto per non lasciare nulla di intentato.
Da parte mia, credo che sia andato bene. Certo, si tratta di ricominciare da capo, ma per me non sarebbe un problema; la flessibilità, d'altronde, è una dote di tutti i ricercatori. Ora, e sta qui il vero problema, entra in ballo la volontà da parte dell'azienda di voler veramente ricollocare chi ne ha fatto richiesta.
Per cui continuate a tenere incrociate le dita, così la prossima volta avrete un nuovo avversario che correrà con voi in pista (:D
Grazie ancora ragazzi, mi avete commosso!
Gianluca-MB
Come sapevate, venerdì dovevo fare un colloquio per un'altra posizione all'interno dell'azienda presso cui lavoro dal 1993. In realtà le posizioni richieste sono due, diverse tra loro, ed io ho fatto il colloquio per entrambe, giusto per non lasciare nulla di intentato.
Da parte mia, credo che sia andato bene. Certo, si tratta di ricominciare da capo, ma per me non sarebbe un problema; la flessibilità, d'altronde, è una dote di tutti i ricercatori. Ora, e sta qui il vero problema, entra in ballo la volontà da parte dell'azienda di voler veramente ricollocare chi ne ha fatto richiesta.
Per cui continuate a tenere incrociate le dita, così la prossima volta avrete un nuovo avversario che correrà con voi in pista (:D
Grazie ancora ragazzi, mi avete commosso!
Gianluca-MB
-
-
Ciao Gianluca. In bocca al lupo.
henryplotter

henryplotter
Incrocio l' incrociabile.... ma sbrigati che cominciano a far male le parti basse 
gipi

gipi