foto raduno dvdkart
foto raduno dvdkart
per quanto riguarda le foto, le ho gia inviato a cek e le ho anche pubblicate sul l'album pubblico.
questo e l'indirizzo:
http://fotoalbum.alice.it/osenseimirko/ ... artmilano/
la password :
dvdkart
mi dispiace che le foto non solo il massimo foto , ma la mia macchina fotografica non fa di piu', ed il fotografo non e' poi cosi bravo!!!
ora vedo se riesco metterne alcune sul forum
ciao mirco
questo e l'indirizzo:
http://fotoalbum.alice.it/osenseimirko/ ... artmilano/
la password :
dvdkart
mi dispiace che le foto non solo il massimo foto , ma la mia macchina fotografica non fa di piu', ed il fotografo non e' poi cosi bravo!!!
ora vedo se riesco metterne alcune sul forum
ciao mirco

Re: foto raduno dvdkart
ho cambuto idea, non le metto piu' in forum sono troppe e non o quale mettere!!!.. lascierei fuori sempre qualcuno!!!

Foto appena viste su FB :molte critiche,soprattutto xchè sembrate degli operatori del soccorso con tutti i rinfrangenti sulle tute.
Pecca del vinctore: barba lunga ,non sta bene
Pecca del vinctore: barba lunga ,non sta bene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
si ! Marcellol e ho messe anche facebook, ma non ci sono tutte ( non ci stavano) se le volete dedere tutte , belle o brutt,e come sono dovete andare sul foto album di alice vedi post sopra

-
Caro Marce, la barba lunga era dovuta alle lunghe notti insonni trascorse sulla pista a studiare il percorso....(:P)
Sui catarifrangenti, purtroppo, ci sono stati imposti per la notevole velocita' a cui riuscivamo a spingere i kart...
:o
Sui catarifrangenti, purtroppo, ci sono stati imposti per la notevole velocita' a cui riuscivamo a spingere i kart...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
le potete vedere anche sul blog, ppena aggiornato grazie a Spik e Francis
Cek
Cek

Anche schumi a iniziato con i kart chissa' in futuro!!!
Plan
Plan
-
...ho visto quelle su F.B. sono 59.........vuoi dire che ce ne sono di più in giro per il Web??
Sembrate dei veri pilotiB)-, la prossima volta vi potreste cimentare sulla stessa pista, ma con le Phedra, chi riesce ad ottenere la pole.... sarebbe un po' come a Montecarlo....ma si vedrebbe davvero chi è il più bravo.
Scusate la curiosità poco...elegante ::o ma quanto costa il "divertimento" :Ssi paga a giro, a gara o a tempo?
Una volta c'era qualcosa di simile anche a Peretola (aeroporto di Firenze), ma non so se esiste ancora e comunque non ci sono mai andato......non sono fatto per le corse(:D
A cena vi ho riconosciuto........
andrea firenze
Sembrate dei veri pilotiB)-, la prossima volta vi potreste cimentare sulla stessa pista, ma con le Phedra, chi riesce ad ottenere la pole.... sarebbe un po' come a Montecarlo....ma si vedrebbe davvero chi è il più bravo.

Scusate la curiosità poco...elegante ::o ma quanto costa il "divertimento" :Ssi paga a giro, a gara o a tempo?
Una volta c'era qualcosa di simile anche a Peretola (aeroporto di Firenze), ma non so se esiste ancora e comunque non ci sono mai andato......non sono fatto per le corse(:D
A cena vi ho riconosciuto........
andrea firenze

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate la curiosità poco...elegante ::o ma
> quanto costa il "divertimento" :Ssi paga a giro,
> a gara o a tempo?
Molto poco elegante... il divertimento non ha prezzo!
In ogni caso, abbiamo pagato 30 euricchi a testa per fare 7 minuti di prove e poi 10 minuti di gara. Sembrano pochi, ma in realta' sono faticosissimi!
Esistono molte altre possibilita': solo giri di prova, gare piu' lunghe, etc. etc. ma era la prima volta,per cui non sapevamo come sarebbe andata, e non abbiamo voluto strafare.
Ma pare, dico pare, che Lazza e Spicspan, nel tornare a casa, abbiano incominciato a ribassare l'assetto della Phedra per incominciare ad allenarsi sulle lunghe distanze...
-------------------------------------------------------
> Scusate la curiosità poco...elegante ::o ma
> quanto costa il "divertimento" :Ssi paga a giro,
> a gara o a tempo?
Molto poco elegante... il divertimento non ha prezzo!
In ogni caso, abbiamo pagato 30 euricchi a testa per fare 7 minuti di prove e poi 10 minuti di gara. Sembrano pochi, ma in realta' sono faticosissimi!
Esistono molte altre possibilita': solo giri di prova, gare piu' lunghe, etc. etc. ma era la prima volta,per cui non sapevamo come sarebbe andata, e non abbiamo voluto strafare.
Ma pare, dico pare, che Lazza e Spicspan, nel tornare a casa, abbiano incominciato a ribassare l'assetto della Phedra per incominciare ad allenarsi sulle lunghe distanze...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"