Movimento specchietto sinistro in retromarcia
Movimento specchietto sinistro in retromarcia
Un dubbio al volo:Lo specchietto lato guidatore,cioè il sinistro, è normale che a volte in retromarcia si muove.Con certezza so che per il destro è normale.A me è capitato e poi non è tornato al suo posto mettendo la prima.Cari amici illuminatemi su questa stranezza.Grazie.
Re: Movimento specchietto sinistro in retromarcia
a me il dx si muove in retro però il sx no,almeno nno ci ho mai fatto caso.
Il movimento è collegato alla memoria della posizione dei sedili ed alla manovra di retromarcia combinata se vuoi alla posizione del volante.
Puoi memorizzare tre impostazioni schiacciando i numeri che sono alla destra in basso del tuo sedile di guida.L'operazione và fatta con il motore acceso.
E' una prerogativa solo della THESIS.
Puoi memorizzare tre impostazioni schiacciando i numeri che sono alla destra in basso del tuo sedile di guida.L'operazione và fatta con il motore acceso.
E' una prerogativa solo della THESIS.
Sul sinistro non ho mai notato questo movimento, domani controllo e ti faccio sapere con certezza.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
giallocapricorno ha scritto:
>
> Il movimento è collegato alla memoria della posizione dei
> sedili ed alla manovra di retromarcia combinata se vuoi alla
> posizione del volante.
Antonio si stava riferendo allo specchietto sinistro, quello lato guida. Sei sicuro che anche questo abbia la funzione retromarcia?
> E' una prerogativa solo della THESIS.
Eppure ricordo bene di questa funzione su una bmw che mio papà comprò ben dieci anni fa.
Ciao.
Luca.
>
> Il movimento è collegato alla memoria della posizione dei
> sedili ed alla manovra di retromarcia combinata se vuoi alla
> posizione del volante.
Antonio si stava riferendo allo specchietto sinistro, quello lato guida. Sei sicuro che anche questo abbia la funzione retromarcia?
> E' una prerogativa solo della THESIS.
Eppure ricordo bene di questa funzione su una bmw che mio papà comprò ben dieci anni fa.
Ciao.
Luca.
Lo notato anche io Antonio, tende andare giù
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Confermo quello che ha detto Gianni...pero a me e stato successo solo un paio di volte,non ogni tanto.Quando e stato successo il movimento dello specchietto sx era minimo.
Anche a me è successo 3 volte,è un bel mistero,cari amici appena potete fateci caso.Il mio dubbio è che facendo retromarcia e aggiustando lo specchietto e poi memorizzando quella posizione è così richiamata ogni volta che si fa retromarcia,è una mia supposizione.
Ecco proprio questo è il punto,a volte tende ad andare giù,poi spingo il tasto di memoria in prima e torna tutto come prima.
In retromarcia si sposta solo lo specchiesto destro nella posizione memorizzata, il sinistro non si deve spostare, aggiungo che non avrebbe neanche un senso.