mi è arrivato il DVD...pregi e...difetti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

mi è arrivato il DVD...pregi e...difetti

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ieri, tornando a casa, ho trovato il plico..(ancora una volta grazie Principe) con il DVD.
Era giorno di corsetta serale e quindi assolto questo onere, docciato, cenato e parzialmente aiutato Rosanna a rimettere la tavola mi sono sparapanzato sul divano e mi sono visto tutte le foto ed i filmati (concedendomi anche dei bis); una vera scorpacciata di Phedra e di volti di amici, che mi ha fatto tornare indietro di qualche mese riassaporando quei due giorni molto belli.
Complimenti a Massimo per la realizzazione ed il montaggio e a tutti quelli che hanno contribuito con il materiale alla riuscita dell'impresa :)-D
...ed i difetti a cui accennavo? beh una cosa negativa c'è stata ...stanotte mi sono sognato qualcosa di collegato al raduno evidentemente (sulla copertina non c'era scritto che il contenuto poteva impressionare lo spettatore) , ma non ricordo cosa, come accade talvolta con i sogni.....l'unica cosa che mi ricordavo stamani di aver sognato era unicamente Francis Mi con la sua camicia a righe ed allora mi viene il sospetto di avere avuto un incubo :D
andrea firenze
Immagine
Francis MI

Re: mi è arrivato il DVD...pregi e...difetti

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Andrea,
mi fa piacere che tu ricordi la mia camicia a righe (anche se mi spiace che tu non abbia ricordato il colore, "verde botticelli"). Sono pero' un po' preoccupato dal fatto che tu mi sogni di notte... (:D Sono stato, naturalmente prima di sposarmi, nei sogni di molte creature femminili B), ma questa non mi era mai capitata!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
seba

Messaggio da leggere da seba »

Avevo intenzione di partecipare ad uno dei prossimi "Phedraraduni", ma alla luce di queste nuove nuove sono alquanto preoccupato im merito alla natura dell'evento...spero davvero saprete rassicurarmi... :-)

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

seba Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avevo intenzione di partecipare ad uno dei
> prossimi "Phedraraduni", ma alla luce di queste
> nuove nuove sono alquanto preoccupato im merito
> alla natura dell'evento...spero davvero saprete
> rassicurarmi... :-)
>
>
>
> Seba

Beh, rassicurati, mah, non so se me la sento di rassicurati.
X i nuovi c'è la scelta tra il palo delle frustate (sulla schiena) o, a scelta, la gogna nella pubblica piazza con distribuzione, ai passanti, di cipolle marce da tirare, appunto, al nuovo del raduno legato alla gogna.
Come puoi ben capire ora, come faccio a rassicurati? Non me la sento, dammene atto.
Ma, e questo si ti può rassicurare, e il palo e la gogna durano solo quattro ore, poi, il nuovo del raduno è invitato alla ballotta e diventa uno del gruppo, sotto tutti i punti di vista.
Altra rassicurazione, sino ad ora almeno, nessuno ha mai dovuto ricorrere a cure mediche.

:-)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...Caro Francis il problema è che mi ricordavo perfettamente stamani il colore della tua camicia, anche se nel post sopra non l'ho citato...doveva essere proprio un incubo ...sai quando io vedo roba a strisce ....non sono affatto tranquillo.......ci si deve guardare intorno >:D<
Peccato che, contrariamente alla ormai famosa camicia color blu giotto di Sestri al 1° raduno in perfetta sintonia con la sua Phedra di allora, tu indossassi una camicia rigata che non ricalcava il marrone arcimboldo della tua::o

Seba tranquillo ho sognato, in passato anche altri del forum......ma sto bene e.... anche loro :)

andrea firenze
Immagine
seba

Messaggio da leggere da seba »

@ principe e andrea, grazie, molto gentili, le vostre parole mi hanno alquanto rassicurato, correrò il rischio !

:-)

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

seba Scritto:
-------------------------------------------------------
> @ principe e andrea, grazie, molto gentili, le
> vostre parole mi hanno alquanto rassicurato,
> correrò il rischio !
>
>
> :-)
>
> Seba

Allora t'aspettiamo, avverto Max d'oliare i cardini della gogna, nel caso tu scegliessi quella....... :-)
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andrea,

forse ho capito cos'è stato a farti venire l'incubo della notte...... Non era Francis Mi, ma bensì il Phedra(trattore) coi fari xseno che ha portato mio fratello davanti alla mia officina........

Saluti Antonio Mo

P.S. Tutte le persone che vedono il Phedra(trattore) si piegano in 2 dalle risate.....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”