Pagina 1 di 1
amortizzatori
Inviato: 06 set 2008, 11:20
da paolo
la mia 2.4 jtd del 2003 è silenziosissima sul liscio asfalto dell'autostrada ma sembra un cassone roccia sulle strade un pò dissestate. secondo voi può essere un problema di amortizzatori? oppure la rumorosità sullo sconnesso è un difetto endemico della thesis?
inoltre, sul bagnato in curve molto strette l'auto tende a sottosterzare un pò troppo e questo mi sembra un segnale di amortizzatori non proprio efficienti.
grazie per l'aiuto come al solito.
ciao
Re: amortizzatori
Inviato: 06 set 2008, 12:12
da Aretino
Paolo
Credo che prima di tutto,devi fare un test degli amortizzatori su uno specialista?Quanti chilometri hai percosrso fin ora?Hai notato reazioni secche delle sospensioni (specialmente di quella anteriore)nelle anomalie verticali dell'asfalto?
Ciao
Re: amortizzatori
Inviato: 06 set 2008, 17:40
da enzo
enzo
scusate c'è un test per gli ammortizzatori?
gli unici test che hanno fatto sono "ad orecchio"
saluti
Re: amortizzatori
Inviato: 06 set 2008, 17:57
da Aretino
Certo che esiste.L'apparecchio che fa il test si chiama schock absorber tester.
Re: amortizzatori
Inviato: 25 nov 2008, 16:34
da danielezambenedetti
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO