Partecipanti al miniminiradunodeigenoveallargatoatto2

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

Partecipanti al miniminiradunodeigenoveallargatoatto2

Messaggio da leggere da spikspan »

Visto che si sta creando un certo numero di partecipanti al "miniminiradunodeigenoveallargatoatto2"del Sabato sera 28 marzo 2009 Credo che sia caso di creare una lista dei partecipanti
Vi chedo di controllare se siete nell'elenco , e se il numero di componenti e' giusto, ed chi vuole aderire e' pregato di postarlo,
Da oggi fa fede solo questo post
Chi aveva espesso l'intenzionalita di partecipare nei post passati, e, se e' ancora intenzionato,e' pregato di confermare qui.
Chi invece ha intenzione di fermarsi una o piu' notti, oltre a registrarsi qui, mi sembrerebbe piu' giusto communicare telefonicamente,(inviatemi il vostro telefono in messaggio privato) per chiarimenti sulla tipologia di alloggio
Vi ricordo che a Genova non e' assolutamnte facile trovare alberghi decenti a prezzi decenti (Ricordate la torta di riso??)
Per quanto riguarda il posto dove andare a mangiare mi riservovo un po di tempo per capire in quanti saremo,
Per la locationcomunque pensavo in rimanere in Genova o dintorni.
Volevo precisare che non vuole essere un raduno vero e proprio, ma semplicemente una serata tra amici con i piede sotto un tavolo ( tanto per non perdere l'abitudine)
per qualsiasi cosa questo e' il mio numero di telefono 348 2651729

Francis mi 2 adulti
Gianni KrK 2 adulti????? giorni 4/5???????
Gas 74 2 adulti + 2 bimbi
Carlo ge 2 adulti + 1 bimbi
Lillo Ge 3 adulti
Vince Mo 2 adulti + 2 bimbi
Luca Ge 2 adulti + 2 bimbi
Illy 1 adulto
Plan 2 adulti + 2 bimbi
Alex69 3 adulti +2 bambini
Andea mpx 2 adulti + 2 bimbi
Cek 2 adulti 2 giorni (albergo:sabato notte domenica notte) [size=large]1300 KM[/size] (questo si che e' matto!!!!:D8-):)o)
Antonio Mo 3 adulti 2 giorni ( albergo sabato notte)

ciao a tutti Mirco
Immagine
lilloGE

Re: Partecipanti al miniminiradunodeigenoveallargatoatto2

Messaggio da leggere da lilloGE »

ciao Mirco,
OK tutto sotto controllo!!!!
ci sono sempre.
ciao lillo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Verremo a Genova con il treno e dormiremo in albergo a Genova.
Come gia in precedenza comunicato, posso darti la conferma solo entro domenica 22 marzo.
Gianni
illy

Messaggio da leggere da illy »

Ciao Mirco, io sono disponibile, solo dovrei capire dove esattamenrte e quando???????

Illy da Trieste!!
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

pure io vorrei sapere dove e quando come illy .....sicuramente (essendo il mio 1 raduno) non mancherò .....insieme a mia moglie e le 2 mie splendidi bambine....puoi gentilmente mettere nel tuo post piu' info.....grazie
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Chiedo scusa perche' mi sono dimenticato di inserire la data del ritrovo, ho agginto ora nel mio primo post, la riscrivo ugualmente anche in questo post
Sabato sera 28 marzo 2009 a Genova

come ho scritto nel primo post, mi riservo di vedere quanti siamo per poi decidere dove andare a mangiare, anche perche' dalle nostre parti i locali sono molto piccoli e quindi la scelta andra in base a quanti saremo!
Immagine
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao Mirco io fino a una decina di giorni prima non posso confermare perchè forse ho un impegno.comunque appena so quolcosa
lo comunico. Noi saremo in 2 adulti e 2 bambini

Ciao Plan
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao Mirco..
Quasi sicuramente ci sarò pure io con la mia famiglia...
Quindi inizio ad anticiparti 2 adulti, forse 3 e 2 bambini.

Ciao e grazie.

Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Ciao Mirko,
confermo 2 adulti + Giulia, anni 5.
Buona giornata
Carlo
Carlo170[++]hp
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Se posso vorrei segnalare un albergo (ottimo rapporto qualità/prezzo) per chi viene da fuori Genova e desidera pernottare in loco.
L'hotel si chiama San Biagio, www.hotelsanbiagio.it; è vicino all'uscita dell'autostrada di Genova Bolzaneto e 12/15 chilometri dal centro di Genova. E' un 4 stelle, ma dormire con colazione siamo sui 40 euri a testa. Poi, se la richiesta fosse "numerosa" andrei di persona per trattare un pochettino. Non mi costa niente, dista 700 mt da casa mia.
Lì ci sarebbe anche il ristorante, ma conoscendolo è meglio evitarlo (Costerebbe più la cena che il pernottamento!).
Saluti alla Piazza.
Carlo
Carlo170[++]hp
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”