Manuale Officina Y 1996-2003

Mercatino
Gallery
boboi

Manuale Officina Y 1996-2003

Messaggio da leggere da boboi »

Sto ancora valutando la possibilità di sostituire il rediatorino della Y (Elefantino blu 2001) della moglie afflitta dal solito problema e quindi avrei bisogno del manuale in oggetto. Ho controllato con la funzione ricerca e non mi sembra che sia disponibile.
Qualcuno lo ha recuperato? se si lo rende disponibile?
Grazie
Hernest

Re: Manuale Officina Y 1996-2003

Messaggio da leggere da Hernest »

Attenzione....se non hai già avuto una specifica esperienza meccanica sul caso in oggetto, potresti inoltrarti in una brutta avventura....

Fossi in te, ci penserei due volte...comunque il manuale non lo trovi online, ma con e.Mule...
boboi

Messaggio da leggere da boboi »

Grazie del prezioso consiglio
sono convinto che trattasi di operazione difficoltosa e avevo già pensato di seguire la strada della riparazione con il turafalle.
Questo fine week ho provveduto ad eseguire prima la pulizia del radiatore con il prodotto specifico STP e successivamente ho inserito metà del liquido turafalle STP. Spero che la riparazione sia venuta bene anche se purtroppo noto ancora piccoli appannamenti del parabrezza. Sono comunque fiducioso.
Grazie
palummonicola

Messaggio da leggere da palummonicola »

Qualcuno che mi può postare il manuale officina della lancia Y del 1996. Avrei un problema alle frecce (indicatori di direzione) sia al deviosgancio che al tasto delle 4 frecce. Schemi elettrici
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”