avaria sterzo lancia Y

Mercatino
Gallery
Lidia Vicchio

avaria sterzo lancia Y

Messaggio da leggere da Lidia Vicchio »

[size=large]a tutti quelli che hanno una lancia y rischiano di andare dritti in curva per problemi allo sterzo e sono incazzati!
segnalo a tutti voi il mio intervento sulla discussione di Tania "business su avaria sterzo?"
in ogni caso io sto intraprendendo azione legale.
ora mi sono davvero rotta di essere presa dai fondelli da lancia e officine che fanno comunella perchè sanno che il problema ha dimensioni notevolissime e perciò ti fanno scadere i tuoi due begli annetti di garanzia!
contattatemi pure, intasandola, alla mia mail lidiavicchio@hotmail.it
ciao[/size]
Francodom

Re: avaria sterzo lancia Y

Messaggio da leggere da Francodom »

Anch'io ho avuto (ed ho) lo stesso tuo problema. Sono d'accordo con te. Quelli della Lancia si dovrebbero vergognare!
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

e causa crisi generale....... tutti cercano di riuscire a fare meno interventi possibili in garanzia.... per poi farti un ''prelievo'' non indifferente x i vari tagliandi e sostituzioni dopo la scadenza dalla garanzia.....

e poi io mi son sempre chiesto..... come mai quando porti l'auto x il tagliando... ci si trova sempre segnato:
riempimento o rabbocco vaschetta acqua vetri €....
sostituzione di 2/3 lampadine bruciate(normalmente sono quelle di posizione o della targa) €....
e altre piccole cosuccie che fan alzare non di poco il tagliando????
in tempi di crisi.... quelli che pagano.... son sempre i soliti!!!!!!!!!!!
valentinapv

Messaggio da leggere da valentinapv »

Ciao a tutti.. ho scoperto questo forum per caso.. e tristemente vedo che il mio problema è comune a tante persone.. Ho una ypsilon del 2006 con circa 55.000 km.
L'altro giorno la macchina è andata dritta in curva..il volante ingovernabile era bloccato completamente..
Una volta spento e riacceso era sbloccato..
Ora, come suggerito da diversi di voi ho chiamato il numero verde.speriamo in bene!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”