Freni che fischiano consigli

Mercatino
Gallery
Viva Lancia

Freni che fischiano consigli

Messaggio da leggere da Viva Lancia »

Ho notato che i miei freni fischiano e ciò mi dà fastidio.A voi lo stesso?Qualcuno ha risolto?Fatemi sapere,e datemi consigli grazie mille.
Gianni

Re: Freni che fischiano consigli

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Viva Lancia

Da me era lo stesso problema, verso li 80000KM ho effetuato il tagliando ho cambiato dischi e pinze posteriori erano quelli installati dalla nascita della vettura. Messi quelli nuovi ( originali ) mi è uscito questo problema, portata in officina hanno sistemato il tutto dicendomi che dovevo percorrere un paio di Km ma sicuramente li avranno anche sliffati ( problema risolto ). Ora iniziano a fischiare quelli davanti ( mai sostuiti ) KM percorsi 86700 prima o poi dovrò sostituirli

Ciao Gianni :o))
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Spesso è dovuto a pastiglie non originali. Se invece hai quelle Lancia non saprei, potrebbe essere che abbiano preso una scaldata eccessiva, anche se per la mia esperienza non è cambiato niente dopo averle "cotte" scendendo da 2000 metri fino a valle tutta a tuono.

Ciao.
Luca.
Viva Lancia

Messaggio da leggere da Viva Lancia »

Grazie mille.ma che vuol dire sliffati?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Come mi è stato detto ( scusami ) Viva mi sono espresso male io :o))ahahahah volevo dire che hanno messo un materiale, di cosa si tratti di preciso non lo so. Quello che so che il problema è sparito

Ciao Gianni :o)
Rispondi

Torna a “Thesis”