Bulloni antifurto ruote Phedra.
-
Bulloni antifurto ruote Phedra.
E si; si possono veramente chiamare bulloni antifurto, perchè chi è quello che riesce a toglierli ? se si impiega l'apposito adattatore fornito in dotazione e la chiave data in dotazione ci sono mooooooolte provabilità di rovinare la testa dell'adattatore e della vite senza riuscire a togliere la vite.
Morale che FANNO PROPRIO SCHIFO!!
oggi ordino quattro bulloni normali che andrò a mettere al posto dei bulloni antifurto(uno per ruota).
ciao
Michele da Asolo
Morale che FANNO PROPRIO SCHIFO!!
oggi ordino quattro bulloni normali che andrò a mettere al posto dei bulloni antifurto(uno per ruota).
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
-
Re: Bulloni antifurto ruote Phedra.
Comprati una chiave cromata che è allungabile e le bussole possono essere cambiate se vuoi gli faccio una foto.
Con un minimo sforzo levi qualsiasi bullone senza rovinare niente costo 7.50€
Con un minimo sforzo levi qualsiasi bullone senza rovinare niente costo 7.50€
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
benvenuto nel club michele, pensa che io ho ho speso la bellezza di 175 euro per farmi rimuovere questi odiosi bulloni (assolutamente inutili), perchè l'auto mi era stata venduta usata e con una chiave sbagliata....
-
Foto! Foto !!! FotoooooooO!!!(:P)
Per favore.....
Grazie anticipatamente
Francis MI
Per favore.....
Grazie anticipatamente
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
UTILISSIMA !!! peccato che ho dovuto ricomprala ... la prima me l' ha sfilata di mano un BASTARDO che è ripartito a razzo
dopo che si era incastrata nel suo cristallo anteriore.... a buon intenditore poche parole!!!
ciao
gipi
dopo che si era incastrata nel suo cristallo anteriore.... a buon intenditore poche parole!!!
ciao
gipi
-
Marcello 49, grazie mi piacerebbe vedere la foto.
Purtroppo, a mio avviso le cause perchè si rovinano i quattro denti interni della bussola adattatore sono principalmente 2:
A denti con poca superficie di contatto per distribuire lo sforzo
B materiale della bussola adattatore poco tenace
inoltre faccio notare che quando si và ad adoperare la normale chiave per togliere i bulloni delle ruote si esercita una forza solo radiale, quando sarebbe necessaria anche una forza assiale per tenere bene in spinta e quindi a contatto la bussola adattatore con la testa del bullone.
ciao
Michele da Asolo
Purtroppo, a mio avviso le cause perchè si rovinano i quattro denti interni della bussola adattatore sono principalmente 2:
A denti con poca superficie di contatto per distribuire lo sforzo
B materiale della bussola adattatore poco tenace
inoltre faccio notare che quando si và ad adoperare la normale chiave per togliere i bulloni delle ruote si esercita una forza solo radiale, quando sarebbe necessaria anche una forza assiale per tenere bene in spinta e quindi a contatto la bussola adattatore con la testa del bullone.
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
-
Incredibile! Cosa non farebbe uno per arraffare un oggetto tanto prezioso....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
La seconda che hai detto.
Infatti se la chiave si muove la bussola si distacca e patatrack, stamattina la prendo e faccio la foto.
Infatti se la chiave si muove la bussola si distacca e patatrack, stamattina la prendo e faccio la foto.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)