antifurto

Mercatino
Gallery
enzo12

antifurto

Messaggio da leggere da enzo12 »

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, se l'antifurto non è inserito può far scaricare la batteria? mi spiego meglio, la macchina la uso due tre volte a settimana, tutte le volte sento che fa fatica a partire (batteria cambiata un anno fa) secondo voi da che dipende? è la batteria fasulla? eppure segna che è carica, ho fatto anche la prova con il test consigliato dal forum. Oppure questo tipo di macchina deve viaggiare tutti i giorni per riuscire a caricare la batteria? da premettere che questo me lo fa anche nei periodi caldi a prescindere dal clima freddo di questi giorni. Già controllato alternatore, carica. Accetto qualsiasi consiglio in merito.
Grazie a tutti!!
Enzo
Anonymous User

Re: antifurto

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Potrebbe esserci un assorbimento anomalo a vettura ferma (antifurto o altro); stacca il negativo di batteria e riconnettilo in serie a un tester su posizioni di misura di corrente continua, iniziando dalle portate più alte..L'assorbimento non dovrebbe superare i 3 mA (così almeno mi pare sia prescritto); assorbimenti maggiori, da 100 mA in su, possono portare a scarica progressiva della batteria. V.
fireman

Re: antifurto

Messaggio da leggere da fireman »

assicurati di avere i codici ics o nav
Rispondi

Torna a “Lybra”