proposta raduno
proposta raduno
ciao ragazzi mi propongo per organizzare un raduno o possiamo anche chiamarlo incontro fra amici della berlinona da effettuarsi nella zona di verona magari vicino al lago di garda,per una semplice mangiata a mezzodi e pensavo per chi venisse da piu lontano magari cercare un agriturismo da poter ospittare per chi volesse venire al sabato e poi ritrovarci tutti insieme alla domenica.resta inteso che chi ha organizzato le scorse edizioni e volesse proporlo ancora a seregno sarò felice di parteciparvi,dato che per me in germania lo scorso raduno è stato favoloso.per il periodo pensavo tra aprile e maggio e se ci fosse qualcuno che risiede da quelle zone che mi potesse indicare il luogo per mangiare sarei lieto.
aspetto le vs. proposte o idee.ciao e grazie robert.
aspetto le vs. proposte o idee.ciao e grazie robert.
Re: proposta raduno
Ciao Robert, l'idea non è male io saprò dirti qualcosa in più verso marzo
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Mettimi in lista...
in che periodo pensavi di rganizzare ?
salvo problemi dell'ultimo minuto, non mancherò......
in che periodo pensavi di rganizzare ?
salvo problemi dell'ultimo minuto, non mancherò......
ma come avevo gia accenato tra aprile e maggio magari subito dopo pasqua,dopo si decide fra noi io intanto l'ho buttata.ciao.
non penso di avee problemi per quel periodo quindi ci dorei essere al 99%.
3, umero peretto... speriamo però si aggreghi qualcun'altro...
il 18. aprile andrebbe bene anche per me.
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
io pensavo per la domenica ed il sabato per chi volesse venire il gg. prima e come data la domenica dopo pasqua,cosa ne dite??il 19 aprile.magari gia domenica prox. faccio un sopralluogo nelle zone tanto sono di passaggio.dai thesisti fatevi avanti impegni permettendo.ciao robert.
penso sia un buon periodo..